In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Dove Cameron, la dedica a Damiano David per il primo anno insieme: "Ti amerò per sempre"

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/DoveCameron

L'attrice e cantante statunitense ha condiviso su Instagram alcuni dei momenti più belli che ha vissuto insieme al cantante e frontman dei Måneskin, definendo questo periodo di tempo come l'anno più veloce della sua vita. “Avrei voluto incontrarti prima”, aggiunge con estremo romanticismo

Condividi:

Dove Cameron, attrice e cantante statunitense che da un anno fa coppia fissa con Damiano David dei Måneskin (e non solo "dei Måneskin" oramai, dato che il cantante sta portando avanti anche progetti solisti), ha fatto una dedica romanticissima alla sua dolce metà in occasione del loro primo anniversario di fidanzamento.

 

Cameron ha condiviso su Instagram alcuni dei momenti più belli che ha vissuto insieme al musicista italiano, definendo questo periodo di tempo come l'anno più veloce della sua vita. “Avrei voluto incontrarti prima”, aggiunge.
La sfilza di immagini romantiche (sia video che foto) vanno dal divertente allo scherzoso, e sempre sono la cartina di tornasole di un folle innamoramento.

Il carousel di contenuti (potete guardarli in fondo a questo articolo) è accompagnato dalla didascalia completa che segue: “Fastest year of my life. I only wish i met you sooner. Ti amerò per sempre” (traducibile, per quanto riguarda la parte in inglese, come: “L’anno più veloce della mia vita. Avrei voluto incontrarti prima”).
L’ultima frase, "Ti amerò per sempre", è scritta in italiano (la lingua madre del suo partner) anche nel testo originale ed è un'affermazione molto forte, un impegno che sicuramente ha come base un sentimento enorme che lega la star americana al cantante romano.
Del resto i particolari delle foto e video pubblicati su Instagram da Dove Cameron nelle scorse ore mostrano tutti i topoi più classici dell'amore: mani che si stringono, attimi intimi, baci a fior di labbra, sorrisi ammalianti, sguardi con pupilla a forma di cuoricino… Gli indizi di questo Innamoramento con la I maiuscola ci sono tutti, insomma.

 

In fondo a questo articolo potete guardare il post pubblicato nelle scorse ore da Dove Cameron sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Damiano David sta cercando casa con la fidanzata

Che le cose siano diventate molto serie l'aveva fatto capire pochi giorni fa Damiano David, quando - durante la sua ospitata da Fabio Fazio alla trasmissione Che tempo che fa - ha annunciato il desiderio di trovare una casa insieme con la fidanzata.

 

“Lei è a Los Angeles, io a Roma, ma stiamo pensando di andare a vivere insieme”, queste le parole del cantante. Durante l'intervista, però, non ha voluto specificare chi dei due raggiungerà l'altro, anche se molte persone stanno ipotizzando che sarà lui ad andarsene dall'Italia per raggiungere la sua amata negli Stati Uniti, non viceversa.

 

Dopo aver condiviso mano per mano tanti red carpet, la coppia riconferma il proprio profondo e duraturo legame: nonostante la distanza geografica che li separa, hanno festeggiato il primo anniversario di fidanzamento e sono assolutamente convinti di celebrarne ancora tantissimi assieme.

approfondimento

Dove Cameron su Damiano David: "La persona migliore mai incontrata"

Il post rivela la data ufficiale del loro fidanzamento

Prima che Dove Cameron pubblicasse il post dedicato all'anniversario di fidanzamento con Damiano David, nessuno sapeva con esattezza quando i due avevano incominciato a frequentarsi ufficialmente.

Erano stati fotografati tempo fa mentre si scambiavano un bacio nella discoteca Dirty Mondays di Los Angeles, subito dopo il concerto dei Måneskin al Kia Forum presso la metropoli californiana. Quello è stato proprio l'inizio della loro storia d'amore, come conferma il post dell'anniversario pubblicato nelle scorse ore da lei.

 

Quando si sono conosciuti per la prima volta, nel 2022 in occasione degli MTV Video Music Awads, entrambi erano sentimentalmente impegnati (lui ha rotto con Giorgia Soleri nel giugno del 2023, dopo sei anni di fidanzamento), motivo per cui tra i due non è accaduto nulla a livello amoroso e hanno semplicemente posto le basi per un rapporto di amicizia. Poi, però ,è capitato che si ritrovassero tempo dopo, quando tutti e due erano liberi a livello di cuore. Ed è stato allora che è scoccata la scintilla che li ha fatti innamorare.

approfondimento

Met Gala 2024, Damiano David dei Maneskin e la fidanzata Dove Cameron

Il debutto ufficiale come coppia

Hanno debuttato ufficialmente come coppia al Met Gala 2024, quando Damiano David e Dove Cameron si sono presentati abbracciati. Da quel momento, sono stati palesemente dei fidanzati provetti su innumerevoli red carpet, inoltre si sono più volte e scambiati dediche social estremamente romantiche, che di certo non lasciavano dubbi di sorta: una coppia fatta e finita. Anzi: non finita, ecco...

Nel giugno scorso, Dove Cameron ha rivelato in un’intervista qualche dettaglio relativo alla loro love story da fiaba disneyana: “Passi due minuti intorno a lui e ti rendi conto che è la persona più gentile, più generosa, più innocente e più generosa. È semplicemente un’anima bella e sensibile. È come un gentiluomo, un angelo, un orsacchiotto degli anni ‘50”, queste le parole di un’innamoratissima Dove Cameron.

 

Di seguito trovate il post pubblicato nelle scorse ore da Dove Cameron sul suo profilo ufficiale di Instagram.