Kanye West, nuove accuse di molestie sessuali dall'ex assistente Lauren Pisciotta

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

West è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean "Diddy" Combs, come rivelano nuove carte processuali. A riportarlo, il New York Post. Lauren Pisciotta - che ha lavorato per il rapper dal 2021 al 2022 come assistente personale - dice di averlo incontrato anni prima durante una festa in uno studio musicale che West e Combs avevano organizzato insieme

Kanye West è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean "Diddy" Combs, come rivelano nuove carte processuali: lo scrive il New York Post. Lauren Pisciotta - che ha lavorato per il rapper dal 2021 al 2022 come assistente personale - dice di averlo incontrato anni prima durante una festa in uno studio musicale che West e Combs avevano organizzato insieme, secondo i documenti del tribunale ottenuti dal Post.

 

Puff Daddy, cosa sappiamo dei White Party e i loro invitati

La Pisciotta - influencer ed ex modella di OnlyFans – racconta che West disse a tutti i presenti alla riunione di Santa Monica che dovevano bere o lasciare la festa, e dopo aver bevuto solo pochi sorsi, lei iniziò improvvisamente a sentirsi disorientata... e cominciò a scivolare in uno stato alterato e altamente alterato", si legge nei documenti del tribunale. Il giorno dopo Pisciotta non riusciva a ricordare gli eventi della notte precedente e si sentiva "imbarazzata", ma "era troppo traumatizzata e disturbata per parlare della notte". Secondo i documenti, solo prima di licenziare Pisciotta, West confessò che si erano "ritrovati" dopo che lei era stata drogata. Le nuove accuse sono state presentate martedì nell'ambito della causa intentata mesi fa da Pisciotta contro West per licenziamento ingiusto e molestie sessuali.

approfondimento

Kanye West accusato di molestie sessuali dall'ex assistente

Sean 'Diddy' Combs a processo il 5 maggio 2025

Intanto il 5 maggio 2025 Sean 'Diddy' Combs, detenuto presso il Metropolitan Detention Center a Brooklyn, dopo le pesanti accuse di abusi sessuali (sarebbero oltre 100), affronterà un processo per accuse di traffico sessuale e racket. Il rapper e produttore, in carcere dal suo arresto avvenuto lo scorso settembre, è accusato di aver utilizzato il suo impero commerciale per trasportare lavoratori del sesso oltre i confini statali per partecipare a performance sessuali denominate freak offs. Queste ultime pare fossero degli show di performance sessuali estreme in cui donne e uomini subivano i più vari e indicibili abusi, drogati e costretti a idratarsi tramite flebo per portare avanti degradanti maratone del sesso. “Mio figlio non è il mostro che hanno dipinto, e merita la possibilità di condividere finalmente la sua versione e dimostrare la sua innocenza”: queste le parole in difesa del figlio della madre di Combs, Janice Smalls Combs.

approfondimento

P Daddy a processo il 5 maggio per racket e traffico sessuale

Spettacolo: Per te