L'Uomo Gatto di Sarabanda si è sposato

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @gabrielgattoreal

Sabato 7 settembre, Gabriele Sbattella, televisivamente noto come l’Uomo Gatto, è convolato a nozze. La cerimonia si è svolta a San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno

Gabriele Sbattella, televisivamente noto come l’Uomo Gatto, è convolato a nozze. Sabato 7 settembre il giornalista e campione di Sarabanda ha sposato a Elena Cibotariu.

gabriele sbattella, la foto del matrimonio

Come riportato da Fanpage, Gabriele Sbattella si è unito in rito civile a Elena Cibotariu. La cerimonia, svoltasi sabato 7 settembre, si è tenuta a San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno. Presenti pochi invitati.

 

Nelle ore successive al matrimonio, il campione di Sarabanda ha condiviso uno scatto della cerimonia sul suo profilo Instagram scrivendo: “Oggi io ed Elena ci siamo sposati!”.

approfondimento

Enrico Bartolini e Roberta Morise si sono sposati, 3 giorni di festa

La coppia ha poi ringraziato amici, fan e colleghi per i messaggi di affetto ricevuti: “Volevamo, con questo breve video, ringraziare tutti quanti voi che avete speso un po’ del vostro prezioso tempo, un po’ del vostro tempo migliore per dirla con il titolo di un album dei Pooh, per farci gli auguri in occasione del nostro matrimonio. Volevamo ringraziare, con questo video anche coloro che sono venuti alla nostra cerimonia”.

approfondimento

Ed Westick ed Amy Jackson, le foto inedite del matrimonio a Londra

Gabriele Sbattella, soprannominato Uomo Gatto, è stato tra i campioni più famosi di Sarabanda, il programma musicale condotto da Enrico Papi per molti anni. Dal novembre del 2002 al febbraio dell’anno successivo il concorrente ha intrattenuto il pubblico divenendo un personaggio televisivo di enorme popolarità.

Spettacolo: Per te