Gigi Buffon e Ilaria D'Amico presto sposi a Lucca, ci sono le pubblicazioni

Spettacolo
©Getty

Dopo dieci anni insieme, l’ex portiere della Nazionale e la giornalista convoleranno a nozze nella città Toscana entro l’anno

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico saranno presto marito e moglie. Il quotidiano La Nazione ha svelato le pubblicazioni di matrimonio della coppia, datate 12 luglio, nei Comuni di Carrara, città di origine dell’ex portiere della Juventus e della Nazionale, e di Lucca, città prescelta per le nozze. Il Capo Delegazione degli Azzurri e la giornalista si sposeranno entro l’anno, ma per ora non hanno lasciato trapelare altri dettagli.

LA STORIA D'AMORE

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono insieme dal 2013, dopo la fine del primo matrimonio di lui con la modella ceca Alena Seredova. Nel 2016 la coppia ha avuto un figlio, Leopoldo Mattia, che si è unito agli altri tre, nati dalle rispettive unioni precedenti: Pietro, nato dalla storia della giornalista con Rosso Attisani, e Louis Thomas e Davide Lee, che Buffon ha avuto da Seredova. “Sono 10 anni che stiamo insieme, siamo molto sereni e felici, questa è la cosa più importante”, aveva raccontato li sportivo al Corriere della Sera lo scorso gennaio. “Volevamo sposarci nel giugno 2024, ma per via dell’Europeo o slitta o anticipiamo, non abbiamo ancora deciso”. Dopo le prime voci delle nozze, lo scorso anno negli studi di Verissimo anche Seredova aveva commentato gli imminenti fiori d’arancio: “Ho sentito anche io che si sposa...Sono contenta che le cose siano andate così. Oggi tutte e due le parti stanno meglio”.

approfondimento

Matrimonio di Simona Ventura con Giovanni Terzi, i dettagli. VIDEO

Spettacolo: Per te