Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, le prime foto social della gravidanza

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram di Jacqueline Luna Di Giacomo

La scorsa settimana al concerto di Roma il cantante romano e la figlia di Heather Parisi hanno annunciato l'arrivo di un maschietto, il piccolo E. Sono poi stati in Sicilia per la tappa messinese del tour di lui

“Un po’ di panciotta, un po’ di voglie e un chitarrista messicano che ho trovato in Sicilia”. Jacqueline Luna Di Giacomo mostra il pancione di profilo e rivolge una smorfia all’obiettivo mentre il suo compagno e papà del bambino in grembo, Ultimo, suona la chitarra con un voluminoso cappello di paglia in testa. La futura mamma ha condiviso su Instagram la prima foto quasi in tre dopo la rivelazione della gravidanza, avvenuta solo pochi giorni fa in occasione del concerto del cantante a Roma. Finora, i futuri genitori hanno condiviso la lieta notizia e l’iniziale del nome del maschietto, E, che secondo i fan sta per Edoardo, il migliore amico di Ultimo scomparso prematuramente per un incidente. “Chissà se avrà un pianoforte come dolce amico anche lui, comincio a pensare. Anzi no probabilmente per quanta musica sentirà in casa, finirà per odiarla. Chissà se a scuola sarà in disparte come me o no. Spengo la sigaretta e penso che non gli imporrò di studiare pianoforte. Mi fischiano le orecchie nel silenzio mentre Roma rimane accesa a cullarmi”, ha scritto il cantante in una dedica sui social al figlio. “Se mi dirà che vuole diventare ingegnere spaziale, gli dirò vola. Se vorrà diventare medico, lo ringrazierò a vita da buon ipocondriaco. Se vorrà lavorare in un bar gli dirò che andrò a prendere il caffè da lui ogni mattina, se vorrà. Se durante l’adolescenza a scuola mi chiameranno dicendo “suo figlio ha la mente per aria”, sorriderò e saprò da chi ha preso. Prendo il telefono e riguardo quel padre mentre canta ti dedico il silenzio col figlio abbracciati piangendo. Torno a commuovermi e mi dico: Mi avete insegnato voi la parola AMORE”. La coppia è stata poi in Sicilia per la tappa del tour di lui il 28 giugno a Messina, dove il cantante romano tornerà anche nel 2025 e già con un grande successo, perché i biglietti per il prossimo anno sono già quasi sold out.

TUTTA LA FAMIGLIA ENTUSIASTA

La famiglia del piccolo è già pazza di gioia per il suo arrivo. “Giugno sei stata pura magia. Ora posso finalmente urlare al mondo quanto io sia felice di diventare zia e di sapere che dentro al pancino della persona che amo di più al mondo ci sia un altro cuoricino che batte”, ha scritto su Instagram Rebecca Jewel Manenti, sorella maggiore di Jacqueline. Entrambe sono figlie di Heather Parisi. “Baby E sei già amato più di quanto tu possa immaginare. Non vediamo l’ora di conoscerti”. Anna Sanseverino, madre di Ultimo, ha invece dedicato un pensiero alla futura nuora:E poi arriva questo momento… e l’emozione ha preso il sopravvento. Da quando è entrata Jac nella nostra vita tutto si è dipinto di colori, suoni, sorrisi. È la figlia femmina che mi mancava, ma ora sta per arrivare E. e già so che non esisterà amore più grande, lo vizierò e amerò come fanno i nonni, gli terrò la mano se la dovesse cercare. La mia famiglia si allarga, il mio cuore anche”. Jacqueline ha risposto subito: “Mi fai piangere così, ti voglie bene nonna Anna”. Finora, nessun commento ufficiale è invece arrivato da Heather Parisi, che non vedrebbe la figlia da dieci anni. La showgirl vive a Hong Kong con i due figli Elizabeth e Dylan, 14 anni, avuti dall’attuale marito, Umberto Maria Azzolini. Gli hater si sono scatenati sotto il suo account Instagram, ma non ha ancora replicato.

ultimo_figlio

approfondimento

Ultimo diventà papà: l'annuncio all'Olimpico. VIDEO

Spettacolo: Per te