In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milly Carlucci, la figlia Angelica si è sposata: matrimonio in Toscana con Fabio Borghese

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/MillyCarlucci

Angelica Donati e Fabio Borghese hanno pronunciato il sì il 30 giugno a Montevettolini, nei pressi di Pistoia. A fare da sfondo alle nozze, la Villa Medicea di proprietà della famiglia dello sposo, che è erede della dinastia di Papa Paolo V. Figlio del principe Alessandro Borghese e Fabrizia Citterio, lui (che ha 20 anni più di lei) è già stato sposato con Jacaranda Falck Caracciolo (con cui ha 3 figli). La conduttrice su IG ha scritto sotto alla foto con gli sposi: “Fabio ed Angelica, un mondo di amore e felicità”

Condividi:

Angelica Donati e Fabio Borghese sono convolati a nozze.
La figlia di Milly Carlucci e il principe erede della dinastia di Papa Paolo V hanno pronunciato il fatidico sì il 30 giugno 2024 a Montevettolini, nei pressi di Pistoia, in Toscana.

A fare da sfondo alle nozze da sogno, la Villa Medicea di proprietà della famiglia dello sposo. Figlio del principe Alessandro Borghese e Fabrizia Citterio, Fabio Borghese lavora nel settore dell'ospitalità del lusso ed è socio di un resort.

Ha vent’anni in più della moglie ed è già stato sposato con Jacaranda Falck Caracciolo, con la quale ha tre figli.

Tante foto e video postati sui social sia dalla sposa sia dai moltissimi invitati hanno immortalato la giornata da sogno che si è svolto nella splendida location.

 

Trovate il post di Milly Carlucci con le foto del grande giorno di sua figlia Angelica Donati in fondo a questo articolo.

Circa duecento invitati

I convenuti erano tanti, tra amici, parenti e personaggi del mondo dello spettacolo.
La Villa Medicea di Montevettolini, in provincia di Pistoia, è un meraviglioso palazzo che sorge nel cuore del borgo storico. Elegantissimo e suggestivo, è stato blindato già dal primo pomeriggio, così come la piazza del paese. La zona è stata controllata dal personale addetto alla sicurezza e dalla polizia municipale.

 

La festa ha visto la partecipazione di circa duecento invitati, tra cui parecchi Vip tra cui l’ex presidente della Camera e parlamentare Pierferdinando Casini, Lucrezia Lante della Rovere, Matteo Marzotto, Simona Ventura, il petroliere Ugo Brachetti Peretti e il giornalista Nicola Porro, giusto per citarne alcuni dei personaggi celebri (spesso presenti nelle trasmissioni di Milly Carlucci).

approfondimento

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il matrimonio in Toscana. VIDEO

L’eleganza semplice e chic della sposa

Angelica Donati, figlia di Carlucci e del costruttore Angelo Donati, ha optato per un look semplice e raffinato: un abito bianco lungo con spalle scoperte, leggermente stretto in vita e dotato di uno strascico lungo e ampio. Un velo lungo sullo chignon ha coronato di charme l’outfit della grande protagonista di questa giornata.

 

La mamma della sposa, la conduttrice televisiva Milly Carlucci, ha scelto come nuance il color acqua marina, indossando un tailleur composto da tre pezzi, completato da dettagli sparkling ton sur ton.

 

Tra i tanti post condivisi, c’è anche quello della mamma di Angelica Donati, Milly Carlucci appunto, che ha pubblicato le foto del giorno speciale della “sua” Angelica. La conduttrice di Rai 1 su Instagram ha scritto come didascalia alle immagini: “Fabio ed Angelica, un mondo di amore e felicità”.

 

Di seguito trovate il post di Milly Carlucci con le foto del grande giorno di sua figlia Angelica Donati.

approfondimento

Matrimonio Simona Ventura e Giovanni Terzi, la festa pre-nozze