Fedez rompe il silenzio social, nuove foto su Instagram con un nuovo cane
SpettacoloIl rapper non si faceva sentire dalla scorsa settimana, quando si erano rincorse le voci di un suo presunto nuovo ricovero in ospedale che è stato poi smentito. Il suo nuovo amico a quattro zampe è un golden retriever come Paloma, il cucciolo rimasto con Chiara Ferragni dopo la separazione
Dopo alcuni giorni di silenzio, Fedez è tornato sui social. Il rapper ha pubblicato non solo una foto scattata in ospedale, con una flebo inserita nel braccio e un dito medio in risposta, ma anche altre immagini con un nuovo cucciolo di golden retriever che assomiglia a Paloma, il cane rimasto con Chiara Ferragni dopo la separazione. In alcune Stories, Fedez ha poi condiviso alcuni momenti all’amico a quattro zampe. Prima alla guida di un'auto con il cane sulle gambe e poi a casa con un look condiviso, un paio di occhiali da sole ben calato sul naso e sul muso.
LE TEORIE SULLA SALUTE DEL RAPPER
Fedez non appariva sui social dalla scorsa settimana, quando si erano diffuse le voci su un suo presunto nuovo ricovero in ospedale, che è stato poi smentito. Forse, però, la foto della flebo potrebbe confermare che il rapper ha avuto un problema di salute. Una teoria che potrebbe ricollegarsi anche alla rinuncia ad apparire sul palco del TIM Summer Hits 2024 di Roma, dove il 13 giugno il cantante si sarebbe dovuto esibire con Emis Killa nell’ultimo brano Sexy Shop. Negli scorsi giorni i fan si erano subito preoccupati per la salute del rapper, che nel marzo 2022 era stato operato per un tumore al pancreas. “Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend, ma nulla di grave”, aveva scritto all’epoca su Instagram.