I Ferragnez mettono in vendita Villa Matilda sul lago di Como, acquistata l'anno scorso

Spettacolo

La notizia della vendita l'ha data Selvaggia Lucarelli, attualmente in libreria con "Il vaso di Pandora": l'annuncio è visibile sulla app di Chiusano Immobiliare

Quando l'hanno acquistata, poco meno di un anno fa, sembrava il coronamento di un sogno lungo una vita. Da sempre, infatti, Chiara Ferragni e Fedez  (FOTO) sono innamorati del lago di Como. E da sempre sognano di avere una seconda casa lì. Ora, però, anche quel progetto è naufragato: Villa Matilda è in vendita, come anticipato da Selvaggia Lucarelli, e come si evince dall'annuncio postato sull'app di Chiusano Immobiliare.

 

La vendita di Villa Matilda

Fedez e Chiara Ferragni, per avere Villa Matilda, spesero 5 milioni di euro. Ora, però, quella dimora su tre piani con piscina a sfioro è finita nuovamente sul mercato. "Finisce anche il sogno della grande casa di Como acquistata neppure un anno fa dai Ferragnez (pare da Fedez). Villa Matilda è in vendita. La villa è accessibile dal lago (e con non poche difficoltà da terra, cosa che la rende scomoda)", ha scritto Selvaggia Lucarelli sui social. A seguire la trattativa, rigorosamente riservata, è Chiusano Immobiliare, agenzia con sedi a Milano, Torino e Sanremo.

Situata a Torno, sul lago di Como, Villa Matilda è stata progettata dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali. Il suo stile classico si sposa benissimo con l'architettura della villa, e delle dimore storiche che sorgono in quest'angolo d'Italia. Luminosa e accogliente, con un parco di mille metri quadri e una piscina a sfiora sul lago, è una splendida casa vacanza. In una delle località più prestigiose del Paese.

 

fedez_nuova_casa_ipa - 1

approfondimento

Fedez, nuova vita da single e appartamento in zona Castello Sforzesco

Spettacolo: Per te