In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Clizia Incorvaia, l'addio al nubilato della showgirl che si sposerà con Paolo Ciavarro

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

L'influencer ha scelto di festeggiare con una decina di amiche e la sorella minore Micol in una bellissima location con piscina in Sicilia. Il matrimonio è fissato il 12 luglio in Versilia e si prennuncia un evento incredibile con tantissimi invitati

Condividi:

Manca davvero poco al matrimonio, ma sono già cominciati i festeggiamenti. L’influencer Clizia Incorvaia (43 anni) si sposerà con il conduttore Paolo Ciavarro (32 anni) il 12 luglio in Versilia, ma ha già iniziato a divertirsi nel party di addio al nubilato. Per festeggiare questo importante momento, con una decina di amiche, ha scelto una location bellissima: una piscina in Sicilia nell’hotel Rocca dei Saraceni a Regalbuto, provincia di Enna.

L’addio al nubilato

L’addio al nubilato è stato documentato, come diverse fasi di preparazione del matrimonio, sui social della showgirl. Una strepitosa piscina nella soleggiata Sicilia, cambi d’abito, una cena in un grande giardino tra risate, brindisi e una bellissima torta sono alcuni dei momenti che hanno caratterizzato questa grande festa. Tra le invitate di Clizia Incorvaia c’era anche la sorella minore, l'influencer Micol Incorvaia. 

vedi anche

Guenda Goria e Mirko Gancitano finalmente sposi in Sicilia. IL VIDEO

Il matrimonio

L’addio al nubilato è stato l’ultimo passaggio prima del vero grande evento: il matrimonio. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposeranno il 12 luglio in Versilia, lo stesso luogo in cui i suoceri Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro si erano innamorati anni fa. La proposta di nozze, come ha raccontato la showgirl in un’intervista a Verissimo, è nata in un modo particolare: “Mi stavo preparando per il Cenone e prima di uscire Paolo mi dice: 'Sei bellissima, ma manca qualcosa' ed è arrivato Gabriele con l'anello. È stato bellissimo”. Non si conoscono ancora molti dettagli sul matrimonio, ma ci saranno numerosi ospiti e i due figli di Incorvaia avranno un ruolo fondamentale. Nina (nata dalla precedente relazione con Francesco Sarcina, il cantante de Le Vibrazioni) sarà la damigella della sposa e Gabriele (nato dall’amore con il suo attuale compagno Ciavarro) il paggetto ufficiale: porteranno loro le fedi a Clizia e Paolo e spargeranno petali di rosa lungo il tragitto.