Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cecilia Rodriguez, l'addio al nubilato in Andalusia

Spettacolo

Il 30 giugno, la sorella minore di Belen convolerà a nozze con Ignazio Moser. Insieme a lei, a mamma Veronica e a un gruppo di amiche, la showgirl è volata in Spagna per i festeggiamenti pre-matrimonio

Condividi:

Manca ormai pochissimo, al matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due si sposeranno il 30 giugno, in un borgo a venti minuti da Firenze, che ricorda la campagna dell'ex ciclista ma anche l'Argentina. Prima di andare all'altare, però, la modella e showgirl ha festeggiato l'addio al nubilato. Meta scelta, l'Andalusia.

L'addio al nubilato di Cecilia Rodriguez

Parrucche colorate, occhiali a forma di cuore, micro-bikini (bianco e col velo per lei): l'addio al nubilato di Cecilia Rodriguez, documentato sui social da Belen, da mamma Veronica e dalle sue amiche, è stato un tripudio di divertimento. Nei video e nelle foto condivise si vede la futura sposa con una maschera di bellezza col disegno di un panda, con indosso una vestaglia con la scritta "Bride to be", e con gli outfit Me Fui (brand suo e della sorella) scelti per il viaggio a Marbella.

 

Tra pomeriggi in piscina e party serali scatenati, t-shirt con la scritta "Chechu se va a casar” (“Chechu si sposa”), balli mamma-figlia e abbracci tra sorelle, è stato un addio al nubilato colmo d'emozioni. 

Cosa sappiamo sul matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno a nozze il 30 giugno, dopo sette anni di fidanzamento. Location dell'evento sarà Artimino, in provincia di Prato. Gli invitati attesi sono 200, tra cui molti vip. Come raccontato dalla showgirl al settimanale Chi, i preparativi sono stati seguiti da entrambi. Ciascuno con i suoi compiti (il menù, ad esempio, l'ha provato solo l'ex ciclista). La damigella d'onore sarà Belen, mentre le fedi le porterà Santiago. "I miei testimoni saranno mio fratello Jeremias e il mio migliore amico; i testimoni di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella", ha raccontato Cecilia, spiegando che la sera prima del matrimonio ci sarà una cenetta intima con le sole famiglie. 

approfondimento

Moda, Cecilia Rodriguez in abito da sposa per Atelier Emé. La sfilata