Cecilia Rodriguez si sposa con Ignazio Moser: il video della proposta di matrimonio

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

L'ex ciclista ha scelto una location romanticissima per chiedere la mano della modella e imprenditrice con cui è in coppia da cinque anni. La notizia (e l'anello) in un video su Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser andranno all'altare, come prova un video su Instagram che mostra i dettagli della romanticissima proposta di matrimonio fatta dall'ex ciclista alla sorella di Belen. I due, in coppia da più di cinque anni, hanno condiviso le emozioni del momento con i loro follower che hanno accolto la notizia con grande entusiasmo.

La proposta in uno chalet illuminato dalle candele

Sono passati pochi mesi dall'intervista di Chi in cui avevano dichiarato di essere pronti a fare il grande passo e ora, nei giorni del loro anniversario, le nozze diventano un progetto concreto.
Dopo aver acquistato una casa insieme a Milano, a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser mancava solo l'ufficialità di un'unione che da cinque anni fa sognare i loro fan.
La coppia, che ha iniziato a frequentarsi nel 2017 durante il programma Grande Fratello Vip, è ad oggi una delle più solide del mondo dello spettacolo. Innamoratissimi e affiatati, la modella e lo sportivo hanno condiviso fin da subito la loro quotidianità col pubblico dei social che li ha seguiti e sostenuti per tutti questi anni. Non poteva dunque che essere social anche la proposta di matrimonio che ha avuto come cornice uno splendido chalet di montagna in Trentino dove i due vip si sono recati per qualche giorno di relax.
Con un Reel, un breve filmato, i due hanno mostrato l'anello, un solitario che ora brilla all'anulare della Rodriguez. La clip svela lo scenario in cui è avvenuta la proposta: l'interno dello chalet illuminato dalla luce di tante piccole candele disposte a forma di cuore.

ignazio-moser-cecilia-rodriguez_ig

approfondimento

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, benvenuto al loro cane Ercole

La reazione di Belen alle nozze

Moser ha corredato il video con poche parole che esprimono tutta la felicità di un momento tanto atteso. “Non vedo l'ora di viverti per tutta la vita”, ha scritto il trentenne.
La notizia del matrimonio ha fatto presto il giro del web ed è stata commentata pubblicamente anche da Belen Rodriguez che ha ripostato il video aggiungendo un divertente commento personale.
La showgirl, che ha subito detto di essere molto felice per la coppia, si è proposta come testimone del lieto evento ma si augura che la sorella e il futuro cognato non scelgano di sposarsi in piena estate, a luglio, quando fa caldissimo.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te