Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser danno il benvenuto al loro cane Ercole

Spettacolo

Il nuovo piccolo amico si aggiungerà alla famiglia di cui già fa parte la cagnolina Aspirina

Un cucciolo per allargare la famiglia e riempirla di tanto amore. Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser (FOTO) sono più in sintonia che mai in questa stagione da ricordare. I due, finalmente ricongiunti dopo le settimane di assenza per gli impegni di lui, nel cast de “L'isola dei famosi”, hanno appena fatto un altro passo per allargare la loro ormai consolidata famiglia. In casa Rodriguez-Moser sta per arrivare un nuovo amico a quattro zampe: Ercole.

Un secondo Jack Russell per Cecilia

Il muso di Ercole, un Jack Russell di poche settimane, è già comparso suoi loro profili via Instagram Stories conquistando i follower. Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser non stanno più nella pelle all'idea di portare a casa il nuovo arrivato che al momento è ancora con i suoi fratellini. Tra qualche settimana Ercole, “per gli amici Ercolino”, precisa la modella e showgirl sul suo profilo Instagram ufficiale, entrerà definitivamente a far parte della famiglia. Cecilia Rodriguez è particolarmente amante degli animali e già possiede una cagnolina, di nome Aspirina, una femmina di Jack Russell dalla quale non si separa mai al punto da considerarla la sua ombra. La cagnolina è protagonista di molti scatti della modella e non è difficile incontrarle a passeggio assieme per le strade della città. Non ci sono dubbi che al nuovo arrivato saranno riservate le stesse attenzioni e lui, coi suoi occhi teneri, è pronto a rubare parecchi cuori.

Ignazio e Cecilia

approfondimento

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme anche sui social

Una nuova casa per quattro

Una stagione ricca di novità per Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser che in questo inizio di estate si godono qualche giorno di relax nelle più belle località d'Italia. In quest'ultima settimana la coppia è stata insieme in Puglia, come testimoniano gli scatti della vacanza intima in barca nelle acque di Polignano a Mare. Sempre più uniti ed innamorati, i due hanno raccontato i loro giorni assieme condividendo per i loro follower alcuni scatti che li ritraggono come sempre molto affiatati. Rodriguez e Moser, che nell'ultimo anno non hanno nascosto la loro intenzione di allargare la famiglia, sono impegnati in questo periodo anche nella ristrutturazione della nuova casa che occuperanno presto insieme. L'appartamento, che si trova a Milano, è a piano terra e possiede un bel giardino, il posto perfetto per ospitare la coppia di cagnolini, protagonisti insieme alla loro famiglia umana di un nuovo inizio.

100-ignazio-moser-kikapress

approfondimento

Ignazio Moser festeggia 30 anni, le foto del ciclista e modello

Spettacolo: Per te