Puff Daddy, Cassie Ventura rompe il silenzio dopo il video dell'aggressione. Le sue parole

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La cantante e attrice americana in un post sui social ha ringraziato tutti coloro che le hanno mostrato supporto, ma ha anche invitato le persone a credere subito alle vittime di violenze e abusi

Giusto qualche giorno fa il rapper americano Puff Daddy aveva pubblicato un reel di scuse su Instagram dopo che era circolato il video delle violenze verso la sua ex fidanzata Casandra Ventura, detta Cassie. Ora la cantante e attrice ha rotto il silenzio con un post pubblicato sui social. Oltre a ringraziare tutti coloro che le hanno mostrato supporto, ha invitato le persone a credere subito alle vittime di violenze e abusi.

Il post

Nel post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Cassie Ventura si legge: “Grazie per tutto l’amore e il supporto da parte della mia famiglia, degli amici, degli sconosciuti e di quelli che non ho ancora incontrato. Questa ondata di amore ha creato uno spazio in cui la me più giovane si può sentire finalmente al sicuro, ma questo è solo l’inizio. Il problema è la violenza domestica. Mi ha fatta a pezzi, rendendomi una persona che mai avrei pensato di diventare. Con tanto duro lavoro, oggi sto meglio, ma dovrò sempre riprendermi dal mio passato”. La cantante e attrice, sempre nello stesso testo, lancia un appello chiedendo che le persone in situazioni di difficoltà e di pericolo non vengano lasciate sole: “Grazie a chi si è preso il tempo per considerare questo fatto seriamente. La mia unica richiesta è che tutti aprano i propri cuori per credere alle vittime fin dalla prima volta. Serve molto coraggio per portare fuori la verità in un momento in cui si è senza potere. Tendo la mano a chi ancora sta vivendo nella paura. State vicini alle persone, non tagliatele fuori. Nessuno dovrebbe portarsi questo peso da solo. Il viaggio per stare meglio non finisce mai, ma questo supporto significa tantissimo per me. Grazie”.

puff_daddy_screen

vedi anche

Puff Daddy, spunta un video in cui il rapper picchia la ex fidanzata

La vicenda

L’ex fidanzata Casandra Ventura, a novembre dello scorso anno, aveva denunciato il rapper Puff Daddy con l’accusa di violenze e ripetuti abusi fisici. La causa si era risolta in un accordo riservato tra le parti con Sean Combs che aveva continuato a negare ogni imputazione. Il video dell’aggressione, lanciato in esclusiva dalla Cnn, ha però cambiato le carte in tavola. Douglas H. Wigdor, l’avvocato di Cassie Ventura, ha spiegato alla Cnn: "Il video non ha fatto altro che confermare ulteriormente il comportamento inquietante e predatorio del signor Combs. Le parole non possono esprimere il coraggio e la forza d’animo che la signora Ventura ha dimostrato nel farsi avanti per portare alla luce tutto ciò”.

LONDON, UNITED KINGDOM - NOVEMBER 10: P Diddy is seen out and about on November 10, 2023 in London, United Kingdom. (Photo by MEGA/GC Images)

vedi anche

Puff Daddy ammette aggressione dell'ex compagna Cassie nel 2016. VIDEO

Spettacolo: Per te