Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sophie Turner, i dettagli sul divorzio da Joe Jonas: "I giorni peggiori della mia vita"

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

L'attrice, 28 anni, descrive il suo divorzio dal consorte, dicendo: "Sembrava di guardare un film della mia vita che non avevo scritto, prodotto o interpretato. È stato scioccante”. La star afferma che sta ancora affrontando le conseguenze

Condividi:

L’attrice Sophie Turner, 28 anni, ha parlato in maniera dettagliata del suo divorzio da Joe Jonas, spiegando che per lei è stato un evento molto traumatico.
"I giorni peggiori della mia vita”, così nel parla la star. "Sembrava di guardare un film della mia vita che non avevo scritto, prodotto o interpretato. È stato scioccante”.

 

Sophie Turner sta ancora affrontando le conseguenze del suo divorzio da Joe Jonas, una separazione che è stata altamente pubblicizzata.
Ha parlato apertamente dell'esperienza frustrante di essere al centro di innumerevoli titoli di giornale quando è emersa la notizia che il suo allora marito aveva presentato la richiesta di divorzio, il 5 settembre 2023.

 

"Quelli sono stati i peggiori giorni della mia vita," ha detto Turner in una nuova intervista con l’edizione inglese di Vogue in occasione della promozione della sua prossima serie televisiva, Joan. "Ricordo che ero sul set. Ero contrattualmente obbligata a rimanere sul set per altre due settimane, quindi non potevo andarmene. I miei figli erano negli Stati Uniti e non potevo raggiungerli perché dovevo finire Joan”.

Turner dice di aver appreso della richiesta di divorzio dai media

Mentre Sophie Turner non poteva discutere di alcuni dettagli riguardanti la fine del matrimonio con Joe Jonas per motivi legali, in precedenza aveva affermato di avere appreso della richiesta di divorzio dai media.

Dopo la notizia, sono seguite storie di tabloid che accusavano Turner di essere una festaiola e mettevano in dubbio anche le sue capacità genitoriali.
"Mi ha fatto male perché mi torturo davvero per ogni mossa che faccio come madre”, ha detto Turner a Vogue UK. "Il senso di colpa materno è così reale! Continuavo a ripetermi: 'Niente di tutto questo è vero. Sei una buona mamma, e non sei mai stata una festaiola’”, ha aggiunto.

 

"È inconcepibile la quantità di persone che si inventano cose e le pubblicano basandosi su una foto. Una foto può raccontare mille parole, ma non è la mia storia. Sembrava di guardare un film della mia vita che non avevo scritto, prodotto o interpretato. È stato scioccante. Sono ancora scioccata”, ha proseguito l’attrice.

approfondimento

Sophie Turner per la prima volta su Instagram con Peregrine Pearson

Turner ringrazia i fan che l’hanno difesa

Sophie Turner ha espresso apprezzamento per il modo in cui molti giovani fan sono venuti in sua difesa sui social media.
"Se una cosa del genere fosse successa a me 10 anni fa, non credo che avrei avuto lo stesso supporto”, ha detto la star. "Mi sento davvero fortunata a vivere in un'epoca in cui le persone sono mentalmente aperte. Grazie mille alla Gen Z”, ha proseguito.

 

Ciò che le sta cuore adesso è come le procedure di divorzio hanno influenzato le due figlie piccole della coppia. "Non sono contenta di come si è svolto tutto, soprattutto per quanto riguarda i miei figli”, ha detto Turner. "Sono loro le vittime in tutto questo”.

Dopo che il cantante dei Jonas Brothers ha presentato la richiesta di divorzio, la coppia ha mostrato un fronte unito con una dichiarazione congiunta, affermando assieme: "Abbiamo deciso di comune accordo di terminare amichevolmente il nostro matrimonio”.

approfondimento

Sophie Turner e Taylor Swift, le ex di Joe Jonas a spasso per New York

Turner ha citato in giudizio Jonas

Nei mesi successivi, però, Turner ha citato in giudizio Jonas sostenendo di "trattenere illegalmente" i loro figli e ha chiesto di poter tornare nel suo Paese natale, l'Inghilterra, assieme alle sue bambine. Hanno infine raggiunto un accordo di custodia congiunta, che consente a Turner di viaggiare con la prole.

 

Riflettendo sul loro rapporto come co-genitori, Turner ha detto: "Penso che stiamo facendo del nostro meglio. Sono fiduciosa che riusciremo a risolverlo. Joe è un ottimo padre per i nostri figli, e questo è tutto ciò che posso chiedere”.

La love story tra Turner e Jonas

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2016 dopo che il musicista le aveva mandato un messaggio sui social media. Svariati amici comuni li hanno incoraggiati a incontrarsi, e un anno dopo hanno annunciato il loro fidanzamento, sposandosi poi nel 2019. Hanno accolto la loro prima figlia nel luglio 2020 e la seconda nel luglio 2022.

 

Descrivendo la natura frenetica della loro relazione, l'ex star di Il Trono di Spade (Game of Thrones) ha detto: "È stato davvero surreale, come un sogno febbrile”.
Ha aggiunto: “Poiché lui era più grande di me, mi sentivo davvero accudita, al punto che quando tornavo a casa non sapevo fare nulla da sola”.

 

Sophie Turner ha rivelato di essersi sentita isolata dalla vita a Los Angeles e poi a Miami, dove la coppia si è trasferita dopo la nascita dei figli. Una volta tornata nel Regno Unito, si è sentita finalmente circondata dai “suoi cari, tra familiari e amici.
“Ora che sono tornata a casa, sono davvero la persona più felice che sia stata da molto tempo," ha detto Turner. "Sto ricominciando da capo, riscoprendo cosa mi piace fare, con chi mi piace stare”.

approfondimento

Sophie Turner, la prima uscita dopo il divorzio. FOTO