In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Met Gala, l'abito di sabbia troppo stretto di Tyla: non riesce a salire le scale. VIDEO

Spettacolo
©Getty

Tra le star, a catturare l'obiettivo dei fotografi sul red carpet dell'evento più glam di New York, è stata Tyla e il suo abito troppo stretto. La cantante sudafricana ha sfoggiato un incantevole outfit firmato Balmain, una scultura di sabbia creata su misura per lei. Talmente su misura che l'artista ha dovuto chiedere l'aiuto di alcuni bodyguard per salire le scale

Condividi:

Nel corso della serata di lunedì 6 maggio, sul red carpet più seguito della moda, al Metropolitan Museum of Art di New York per celebrare "Sleeping Beauties: Reawakening Fashion", abbiamo visto sfilare alcune delle celeb più amate di Hollywood. Celeb che hanno fatto a gara per distinguersi a colpi di stile ed eleganza. Tra le mise più creative ed originali, a spiccare è quella di sabbia scolpita (letteralmente) sul corpo di Tyla Laura Seethal.

 

Al suo debutto sul tappeto rosso del Met Gala 2024, la celebre cantante sudafricana di origini irlandesi, olandesi e zulu, ha sfoggiato una creazione di sabbia firmata Balmain, con tanto di clessidra alla mano a rimarcare lo scorrere del tempo. L'abito senza spalline color sabbia era talmente stretto che Tyla è riuscita a salire le scale solo con l'aiuto di alcuni bodyguard che l'hanno presa in braccia sotto lo sguardo divertito del pubblico e dei fotografi presenti.

 

Il direttore creativo di Balmain, Olivier Rousteing si è dichiarato particolarmente entusiasta del risultato finale della sua opera d'arte nata dall'intenzione di ridefinire i confini creando qualcosa di completamento nuovo "trasformando un materiale transitorio in un capolavoro eterno". 

 

 

La preziosa scultura di sabbia di Tyla al Met Gala 2024 (Getty Images)