Moda, soldout i jeans con effetto "macchia di pipì": costano più di 750 euro

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Dal sito web di Jordanluca

I pantaloni in denim "Stain Stonewash" della marca di abbigliamento da uomo britannico-italiana Jordanluca, che presentano una una macchia scura nell'area inguinale, sono andati a ruba online, tanto da essere esauriti. Il debutto ufficiale dei "jeans con macchia di pipì" è avvenuto durante la scorsa sfilata della collezione Autunno/Inverno del marchio durante la Settimana della Moda di Milano

I jeans con effetto "macchia di pipì" sono andati a ruba, nonostante il prezzo non certo economico (parliamo infatti di oltre 750 euro).

 

I pantaloni in denim "Stain Stonewash" della marca di abbigliamento da uomo britannico-italiana Jordanluca, con una macchia scura nell'area inguinale, sono andati a ruba online, tanto da essere esauriti.
Il debutto ufficiale dei "jeans con macchia di pipì" è avvenuto durante la scorsa sfilata della collezione Autunno/Inverno del marchio durante la Settimana della Moda di Milano.

 

A essere esaurita è una versione in particolare, quella dal lavaggio del denim più chiaro.

La versione più chiara dei jeans

I jeans di Jordanluca che sono ora soldout sono quelli nella variante più chiara, venduti a più di 750 euro, per la precisione 754,95 euro.
Non si sa quando torneranno disponibili questi particolari jeans macchiati che stanno facendo molto parlare di sè, tuttavia chi fosse interessato ad acquistarli può registrarsi per ricevere una notifica se e quando diventeranno disponibili nuovamente.

 

Secondo quando riporta Vogue Business, la marca Jordanluca (che è stata fondata da Jordan Bowen e Luca Marchetto nel 2018) ha registrato un aumento del 15 percento nelle vendite tra il 2022 e il 2023, superando i 500mila dollari.

approfondimento

Emily Ratajkowski, le critiche per aver posato in un paio di jeans XXL

Spettacolo: Per te