In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Daniela Ferolla e Vincenzo Novari si sposano dopo 19 anni insieme, l'annuncio su Rai1

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La conferma è arrivata dopo settimane di rumors. I due si sposeranno a giugno: lo ha detto la conduttrice di UnoMattina durante una puntata di “È sempre mezzogiorno”, raccontando di aver scelto l'abito insieme alle sorelle e aggiungendo che il menù sarà a metà strada tra la tradizione genovese e quella del Cilento

Condividi:

Dopo i rumors delle ultime settimane, arriva la conferma: Daniela Ferolla sposerà a giugno il compagno Stefano Novari, con cui ha una relazione da diciannove anni. L’annuncio ufficiale è arrivato durante una puntata di "È sempre mezzogiorno”, il programma di cucina di Rai1 condotto da Antonella Clerici. L’ex miss Italia e conduttrice di UnoMattina ha parlato di Novari e delle nozze in programma: “Lui è una persona veramente speciale. Ci stiamo lavorando, l'abito l'ho scelto con le mie sorelle che sono venute a Roma. Si sono emozionate, soprattutto quando è arrivato quello giusto”. E sul menù: “Sarà un po' cilentano e un po' genovese”.

“Una bellissima storia d’amore”

Ferolla parla della sua relazione quasi ventennale con Novari come di “una bellissima storia d’amore” e aggiunge: “Lui si è sempre occupato di me in toto, non mi ha mai fatto mancare nulla, è una persona molto buona”.

I due stanno insieme dal 2005, quando la conduttrice aveva 21 anni e il manager 46. Alla domanda “Perché avete aspettato 19 anni” di Antonella Clerici, Ferolla risponde divertita: “Questo chiedilo a lui!”.

leggi anche

Diletta Leotta, manca poco al matrimonio con Loris Karius