Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Andy Garcia tifoso d’eccezione per la partita Lecce-Empoli

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

Il divo di Hollywood è stato il tifoso d’eccezione per la partita Lecce-Empoli, terminata 1-0. L’attore ha ricevuto la maglia ufficiale della società, consegnatagli dal presidente. L’attore è a Lecce per girare in questi giorni il film “Under The Stars” della regista Michelle Danner, prodotto da Pia Patatian e scritto da Victoria Vinuesa

Condividi:

Andy Garcia che tifa alla partita di Serie A tra Lecce ed Empoli non è certo la normalità. E infatti il divo di Hollywood è stato il tifoso d’eccezione, la presenza che tutti hanno notato (e le cui foto e video sono diventati virali sui social network).

Ad accogliere la sua presenza in tribuna è stata l’occasione della partita Lecce-Empoli, terminata 1-0.

L’attore ha ricevuto la maglia ufficiale della società della squadra di casa, consegnatagli dal presidente. Garcia si trova in questi giorni a Lecce per girare il film Under The Stars della regista Michelle Danner, prodotto da Pia Patatian e scritto da Victoria Vinuesa.

 

Potete guardare il momento della consegna della maglia a Garcia nel post che trovate in fondo a questo articolo, condiviso dall’account ufficiale di Instagram della squadra del Lecce.

Il divo è stato omaggiato dal presidente Saverio Sticchi Damiani

L’interprete hollywoodiano è stato omaggiato dal presidente Saverio Sticchi Damiani, che prima dell’inizio della partita ha voluto regalargli la maglietta della sua squadra, con tanto di cognome “García” stampato sul retro, proprio come se Andy García fosse uno dei giocatori del Club calcistico insomma.

 

L'attore cubano naturalizzato statunitense si è poi concesso ai numerosi fotografi a bordo campo per le foto che hanno immortalato questo momento che unisce spettacolo, sport, cinema, italiana e Stati Uniti. Ricordiamo che Andy García, tra le altre cose, è stato candidato all’Oscar al miglior attore non protagonista per l’interpretazione di Vincent Mancini ne Il padrino – Parte III.

La partita è terminata 1-0 per il Lecce con un goal di Nicola Sansone al minuto 89.

 

Di seguito potete guardare il momento della consegna ad Andy García della maglia nel post condiviso dall’account ufficiale di Instagram della squadra del Lecce.

approfondimento

Il padre della sposa, reboot: Andy Garcia nel cast