In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Hunter Schafer, la star di Euphoria ha avuto una relazione con Rosalía nel 2019

Spettacolo
©Getty

Nonostante la fine della frequentazione durata cinque mesi, l'attrice e la cantante spagnola hanno mantenuto una bellissima amicizia

Condividi:

“Lei fa parte della famiglia, qualunque cosa accada”. In un’intervista rilasciata a GQ Hunter Schafer, 25 anni, ha confermato di aver avuto una relazione romantica di cinque mesi con Rosalía, 31 anni, nel 2019. Nonostante la fine della frequentazione, la star di Euphoria e la cantante spagnola sono tuttora presenti nelle rispettive vite. "Ho amicizie bellissime con persone con cui sono stata sentimentalmente coinvolta", ha spiegato l'attrice. “Girano voci da tanto”, ha proseguito. “Una parte di noi vorrebbe solo farle smettere, e un’altra parte dice, “Non sono affari di nessuno!”". Prima di divulgare la notizia, Schafer ha chiesto il permesso a Rosalía: “È qualcosa che sono felice di condividere. E penso che lei si senta nello stesso modo”.

UN PERIODO DA SINGLE

Dopo la conclusione del fidanzamento con il cantautore portoricano Rauw Alejandro, avvenuta lo scorso luglio, Rosalía è ora legata all’attore Jeremy Allen White. Hunter Schafer, invece, è attualmente single. L'amore con il collega di Euphoria Dominic Fike, durato più di un anno e terminato lo scorso luglio, ha indotto in lei una riflessione: “Mi sto ancora riprendendo dall’ultima relazione. Voglio essere sicura di stare bene in tutto e per tutto prima di buttarmi in qualcos’altro”. L’attrice, che prima di allora non aveva mai frequentato un uomo, ha aggiunto: “Ho avuto una bellissima relazione con lui”. Schafer aveva già frequentato altre persone famose, “ma nessuno lo sapeva. Era completamente diverso”.

07-hunter-schafer-getty

approfondimento

Hunter Schafer, chi è l'attrice transgender di Euphoria