Chiara Ferragni sulla crisi con Fedez: “Basta fingere che tutto vada sempre bene”

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram di Chiara Ferragni

L'imprenditrice digitale ha rotto il silenzio in un commento su Instagram dicendo che non è stata una sua scelta. Poi in una storia dopo un viaggio di lavoro a New York, si è anche sfogata sui social: "È un periodo veramente doloroso privatamente"

Purtroppo non è una scelta mia”. Sotto una foto pubblicata su Instagram e scattata durante un viaggio di lavoro a New York, Chiara Ferragni ha risposto al commento di una follower che ha scritto: “Stupenda, ma Fede...il tuo valore aggiunto”. L’imprenditrice digitale ha rotto il silenzio sulla crisi con il marito Fedez anche con un cuoricino lasciato al commento di un altro follower, che ha invece scritto: “Federico dovrebbe ricordare quando lui ha avuto bisogno di te. I momenti belli sono facili da condividere”.

LO SFOGO

Ferragni, che negli ultimi tempi ha decisamente diminuito il numero di post sui social, ha trascorso alcuni giorni a New York per discutere di un nuovo progetto di lavoro. “Sono stati cinque giorni un po’ di up and down che però mi servivano, insieme a care amiche”, ha raccontato nelle story Instagram l’influencer dopo il ritorno a Milano. Appena rientrata in Italia, Ferragni ha riabbracciato i due figli Leone e Vittoria, con i quali ha condiviso un pomeriggio al luna park. “In questi momenti essere genitore ti salva un po’ la vita”, ha detto. L'imprenditrice digitale si è poi sfogata sul momento difficile che sta attraversando: “In tutta questa m***a di questo periodo spero che ci siano anche delle cose belle, cose nuove per darmi anche nuovi stimoli. E quando dico m***a non dico solo per la cosa pubblica, ma perché è un periodo veramente doloroso privatamente, di cui cerco di non parlare più di tanto, però è pesante. Quindi capitemi se ogni tanto pubblico meno, se ogni tanto sono un po’ nei miei pensieri, faccio quel che posso, cerco di fare sempre quel che posso e a volte sono più in up e a volte sono più in down". Con gli occhi lucidi, ha proseguito: "Non so, penso sia giusto anche farvi anche vedere questa parte, cioè non posso dirvi tutto, non posso raccontarvi tutto, non mi va neanche di dirvi tutti i motivi per cui sto male, però penso sia giusto non fingere che tutto vada bene, che io sia felice come una Pasqua e forte, a volte vorrei essere meno forte ed essere solo un po’ più serena, punto”.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Fedez chiude Muschio Selvaggio: "Situazione insostenibile"

IL RITORNO ALLE ORIGINI DI FEDEZ

Appena pochi giorni fa Fedez aveva rimosso dal profilo Instagram la foto in compagnia della moglie e dei due figli per sceglierne una che ritrae soltanto lui mentre canta. Il rapper ha anche smesso di seguire sul social network le sorelle di Chiara Ferragni, Valentina e Francesca, che hanno a loro volta tolto il follow al cognato. Nel frattempo, dopo aver lasciato l’attico a City Life, Fedez è tornato a vivere a Rozzano, dove è cresciuto. Nelle stories ha ricordato con nostalgia i tempi del primo album, i concerti al Leoncavallo e l’ex fidanzata Silvia, tatuatrice milanese. "Quando la tua cameretta di quando eri piccolo ora è diventata la loro cameretta", ha poi scritto, riprendendo Leone e Vittoria intenti a giocare nella sua casa d'infanzia.

MILAN, ITALY - DECEMBER 02: Chiara Ferragni and Fedez attend the photocall of the tv series "The Ferragnez" on December 02, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/WireImage)

approfondimento

Fedez cancella dal profilo la foto di famiglia con Chiara Ferragni

Spettacolo: Per te