In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fedez cancella dal profilo la foto di famiglia con Chiara Ferragni

Spettacolo

Il rapper toglie la foto profilo di famiglia e manda messaggio a Chiara pubblicando uno stralcio della sua canzone: L’hai voluto tu. E mentre lei è in America, lui è con i figli dai suoi genitori

Condividi:

La crisi tra i Ferragnez sembra aggravarsi: la coppia sembra ormai prossima alla rottura definitiva. Nelle ultime ore, Fedez ha infatti preso due decisioni drastiche: ha lasciato il mega-appartamento di CityLife e ha rimosso dal suo profilo Instagram la foto che lo ritraeva con la moglie Chiara Ferragni. Una scelta che i follower della coppia hanno interpretato come un segno inequivocabile della fine del loro matrimonio.

approfondimento

Ferragni ironizza sulla copertina de L'Espresso. E prepara la causa

Non solo la separazione fisica. Il cantante ha anche pubblicato nelle sue storie Instagram alcuni post criptici che alimentano i dubbi sulla sua relazione con Chiara Ferragni. In un primo post, Fedez canta un pezzo della sua canzone "L'hai voluto tu", mentre in un secondo post pubblica una parte specifica del brano che recita: "Se gli piaci troppo è perché non ti hanno capito. Se non gli piaci affatto è perché non ti hanno capito. Essere è no".

Chiara Ferragni, intanto, è volata a New York per impegni di lavoro. Dalle foto che lei stessa ha pubblicato sui social, la influencer ringrazia i suoi follower per l'appoggio e l'affetto dimostrato in questo momento difficile. Fedez si trova invece a Rozzano, nel suo quartiere d'origine, a casa dei genitori. Insieme a lui ci sono i figli Leone e Vittoria, che approfittano del viaggio di lavoro negli Stati Uniti della loro mamma per trascorrere del tempo con il papà. I due bambini hanno anche dormito nella cameretta che era del rapper da piccolo, come mostrato in una foto pubblicata da Fedez, in cui però i bambini non sono presenti.

approfondimento

Fedez pubblica una sua vecchia canzone: Rivoglio indietro la mia vita

A muoversi in questa querelle familiare sono state anche le sorelle di Chiara, Francesca e Valentina Ferragni. Entrambe hanno smesso di seguire il rapper sui social. Fedez compare ancora fra i seguiti di Chiara Ferragni e della madre di lei, Marina, ma se si cerca fra i follower di Valentina e Francesca il cantante non figura più.

approfondimento

Chiara Ferragni da Fazio: "Con Fedez periodo di crisi ma ci sentiamo"