Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Gal Gadot diventa mamma dopo una gravidanza segreta: "Non è stato facile"

Spettacolo
Instagram @gal_gadot

Il nome della piccola, Ori, in ebraico significa "la mia luce". La bimba è nata dopo una gravidanza avvolta nella privacy

Condividi:

Gal Gadot ha annunciato la nascita della sua quarta figlia, dopo una gravidanza segreta.

L'attrice di Wonder Woman, 38 anni, ha condiviso la notizia con i suoi fan su Instagram, pubblicando uno scatto che la ritrae mentre stringe a sé la piccola Ori.

Quattro volte mamma

«Mia dolce ragazza, benvenuta. La gravidanza non è stata facile, ma ce l'abbiamo fatta. Hai portato così tanta luce nelle nostre vite! Ti sei mostrata all'altezza del tuo nome, Ori, che in ebraico significa la mia luce. I nostri cuori sono pieni di gratitudine", ha scritto Gal Gadot, a commento dell'immagine scattata subito dopo il parto. "Benvenuta in questa casa piena di ragazze. Anche papà è molto simpatico", ha poi concluso, taggando il marito Jaron Varsano. Con lui, l'attrice ha già tre figlie: Alma (12 anni), Maya (6) e Daniella (2). Di questa quarta gravidanza, non aveva mai parlato. 

Una famiglia solida

Molti volti noti si sono congratulati con l'attrice, da Aaron Paul fino a Lily Aldridge e Vanessa Carlton. Già nel 2022, l'attrice aveva raccontato i suoi parti e il suo desiderio di essere una mamma giovane. A 25 anni è rimasta incinta di Alma, e poi di altre due (oggi tre) bambine. "Dio le benedica, ma è così tanto lavoro", scherzava. Per poi spiegare che adora partorire, ne farebbe anche uno al giorno di parti: con l'epidurale, ha spiegato, il dolore non è troppo forte. Le gravidanze sono invece una sofferenza: Gal sta male, soffre di emicrania. E, a giudicare da quanto scritto nel post, la quarta è stata la peggiore.

Secondo Gadot inoltre, destreggiarsi tra la vita familiare e la carriera d'attrice è complicato. "Quando sei sul set, sei come un aquilone: puoi volare in alto e provare a prendere aria. Poi torni a casa, e sei di nuovo mamma: fai il bagno ad Maya, prepari la cena ad Alma, metti a letto Daniella".

 

Accanto a lei c'è da sempre il marito, Jaron. I due si sono conosciuti a una festa nel deserto israeliano, quando Gal aveva solo vent'anni. Per ritrovarsi poco dopo, senza lasciarsi più. 

approfondimento

Heart of Stone con Gal Gadot, l'intervista di Sky TG24 all'attrice