L'attrice di Stranger Things ha rivelato per la prima volta i retroscena del fidanzamento ufficiale con Jake Bongiovi, avvenuto con l'inseguimento dell'anello a qualche metro di profondità
Millie Bobby Brown ha ricevuto una proposta di matrimonio subacquea. La celebre Undici del SottoSopra di Stranger Things, ospite al talk show The Tonight Show di Jimmy Fallon, ha condiviso per la prima volta i retroscena del fidanzamento ufficiale con il compagno Jake Bongiovi, figlio del rocker Jon Bon Jovi. Finora l’attrice ha tenuto per sé il momento speciale, ma “penso anche che sia una storia troppo bella per non raccontarla”.
LA CADUTA LIBERA DELL'ANELLO
“Fondamentalmente, Jake ed io abbiamo legato attraverso le immersioni. Le adoriamo, abbiamo preso insieme i nostri patentini”, ha raccontato Brown. Durante una vacanza, Bongiovi l’ha invitata a prepararsi per un’immersione alle otto di mattina nel solito posto dove erano soliti indossare maschera, pinne e boccaglio. “Ed io ero tipo, “un’immersione alle otto di mattina?”", ha proseguito l’attrice. ““È noioso, andiamo in un posto nuovo”. E lui, “no, dobbiamo andare in questo posto””. Una volta immersi nelle profondità, “lui mi dà una conchiglia e io la giro e c’era un anello”. Brown ha guardato il compagno, che tra le bolle cercava di parlare sott’acqua. “Io gli ho fatto cenno “ok”. Mi mette l’anello al dito e mentre vado per farglielo vedere l’anello cade dal mio dito, precipita così velocemente, era come un film cinematografico”, ha raccontato l'attrice. “Jake si è lanciato, così in profondità, ed è riuscito ad acchiapparlo al volo e a salvarlo”. Brown ha riflettuto sul profondo significato del gesto, che rappresenta non solo il riflesso della persona di Bongiovi, ma anche il sostegno che i membri della coppia si offriranno a vicenda quando uno dei due commetterà un errore.
approfondimento
Damsel, il trailer e cosa sapere sul nuovo film di Millie Bobby Brown
IL VERO ANELLO
Una volta riemersi in superficie, Bongiovi ha ripetuto con maggiore chiarezza la proposta a Brown e le ha spiegato di aver utilizzato un anello sostitutivo, da lui acquistato per l’occasione. La madre dell’attrice, infatti, non gli aveva concesso il gioiello di famiglia, da tramandare per tradizione, perché aveva immaginato che i due fidanzati avrebbero rischiato di perderlo in mare. Soltanto quando si sono ritrovati al sicuro sulla barca, il futuro sposo ha scambiato gli anelli.