Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Elodie festeggia il ritorno alle gare con podio di Andrea Iannone

Spettacolo
©Getty

La popostar condivide su Instagram la foto del fidanzato che festeggia il terzo posto in Superbike in Australia. Con una dedica e una dichiarazione d'amore

Condividi:

Elodie festeggia il ritorno alle gare e sul podio di Andrea Iannone. Il motociclista, fidanzato con la popstar romana, ha ripreso a correre su una moto dopo anni di inattività e nella prima gara del Mondiale di Superbike, in Australia, ha centrato un terzo posto completando un podio tutto italiano con Nicolò Bulega e Andrea Locatelli. Un ritorno strepitoso, dunque, che Elodie ha voluto celebrare con una dedica e una dichiarazione d’amore sul suo profilo Instagram.

Orgogliosa e innamorata

“Orgogliosa di questo meraviglioso rientro – ha scritto Elodie condividendo la foto di Iannone che festeggia stappando lo champagne sul podio – Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita! Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo. C***o se ti amo!!!”.

vedi anche

Elodie, il post con le foto di coppia per il compleanno Andrea Iannone

LA STORIA TRA I DUE

Andrea Iannone ed Elodie fanno coppia fissa da due anni e mezzo. Si sono conosciuti grazie ad amici comuni nell’estate del 2022, quando hanno condiviso le vacanze tra la Sardegna e la Puglia. In quel caso era scattata subito la scintilla da parte di Iannone, con Elodie reduce dalla dolorosa rottura con il rapper Marracash avvenuta sul finire del 2021.

vedi anche

Elodie e Andrea Iannone innamorati: la foto su Instagram

NESSUNA CRISI

I due hanno iniziato a frequentarsi con assiduità e la loro storia è diventata importante e pubblica qualche mese dopo, arrivando addirittura a convivere a inizio 2023. Smentite e allontanate del tutto le voci su una crisi, che erano circolate nell’autunno scorso, Elodie e Iannone appaiono dunque più uniti che mai.