Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di mercoledì 14 febbraio

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Mirko Brunetti ospite della casa, Stefano Miele al televoto eliminatorio, Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Grecia Colmenares in nomination

Trentaseiesima puntata del Grande Fratello. Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento del reality-show che ha superato cinque mesi di longevità. Stefano Miele è risultato il concorrente meno votato al ballottaggio divenendo così il primo candidato al televoto eliminatorio.

grande fratello, nuove nomination

 

Tante emozioni nella casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini è tornato al centro dello studio di Cinecittà per condurre un nuovo appuntamento con il Grande Fratello, come sempre al suo fianco Rebecca Staffelli in qualità di rappresentante del mondo social e Cesara Buonamici in quello di opinionista. Al centro il verdetto del ballottaggio che ha premiato Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni, scelti rispettivamente dal 47% e dal 43% del pubblico a casa, condannando al televoto eliminatorio Stefano Miele.

 

Spazio poi alle nuove nomination che hanno decretato la rosa di concorrenti a rischio eliminazione: Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Grecia Colmenares. L’inquilino meno votato diverrà il secondo candidato al televoto eliminatorio.

approfondimento

Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination

La puntata ha poi visto il ritorno di Mirko Brunetti, ex fidanzato di Greta Rossetti e precedentemente di Perla Vatiero. Il concorrente trascorrerà alcuni giorni come ospite della casa per far luce definitivamente sul suo rapporto con Perla. Sconosciuto il numero di giorni della sua permanenza.

approfondimento

Grande Fratello, chi è stato eliminato lunedì 12 febbraio

Inoltre, Anita Olivieri ha potuto riabbracciare il fidanzato Edoardo, mentre Massimiliano Varrese ha ricevuto alcuni disegni da parte della figlia. La prossima puntata del Grande Fratello (FOTO) andrà in onda lunedì 19 febbraio.

approfondimento

Grande Fratello, chi è stato eliminato lunedì 29 gennaio

Spettacolo: Per te