Monia La Ferrera ha abbandonato la casa del Grande Fratello. In nomination Beatrice Luzzi, Stefano Di Miele, Letizia Petris e Vittorio Menozzi
Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del Grande Fratello. Al centro i rapporti degli inquilini, alcuni dei quali nella casa di Cinecittà da più di tre mesi. In studio Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli (FOTO) in quello di rappresentante del mondo social.
grande fratello, eliminata monia la ferrera
Lunedì 29 gennaio si sono riaccesi i riflettori sullo studio di Cinecittà. Alfonso Signorini ha raccontato quanto accaduto negli ultimi giorni all’interno della casa più spiata del piccolo schermo. Al centro il televoto con cui il pubblico ha deciso di eliminare Monia La Ferrera, scelta dal 5% dei telespettatori contro il 44% a favore di Perla Vatiero, il 17% per Sergio D’Ottavi, il 13% per Federico Massaro, l’11% per Fiordaliso e infine il 10% per Stefano Di Miele.
approfondimento
Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di martedì 23 gennaio
Spazio al confronto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, agli antipodi all’interno della casa, dissapori anche tra l’attrice e Vittorio Menozzi. Federico Massaro ha ricevuto una sorpresa da parte di suo padre.
approfondimento
Luca Argentero, dal Grande Fratello a Doc - Nelle tue mani 3. FOTO
Gli inquilini della casa hanno poi dato il via alle nuove nomination decretando la rosa di nomi al televoto: Beatrice Luzzi, Stefano Di Miele, Letizia Petris e Vittorio Menozzi. Il concorrente meno votato andrà direttamene al ballottaggio eliminatorio. Il risultato del televoto sarà svelato nella nuova puntata del Grande Fratello in onda lunedì 5 febbraio.