Grande Fratello, chi è stato eliminato lunedì 12 febbraio

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Vittorio Menozzi è stato eliminato con il 20% dei voti, in nomination Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Marco Maddaloni

Lunedì 12 febbraio è andata in onda la trentacinquesima puntata del Grande Fratello (FOTO). Vittorio Menozzi ha abbandonato definitivamente il reality-show, tre concorrenti al televoto.

grande fratello, eliminato vittorio menozzi

 

Sono passati cinque mesi dall’inizio dell’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia. A una settimana di distanza dall’ultimo appuntamento, Alfonso Signorini ha ripercorso quanto accaduto negli ultimi giorni, al suo fianco Cesara Buonamici in qualità di opinionista e Rebecca Staffelli (FOTO) in quello di rappresentante del mondo social.

 

Al centro dell’appuntamento ovviamente il televoto che ha premiato tre concorrenti eliminando Vittorio Menozzi. Il modello, classe 2000, ha ricevuto il 20% dei voti a suo favore, contro il 30% per Beatrice Luzzi, il 29% per Federico Massaro e il 21% per Stefano Miele.

approfondimento

Grande Fratello, i concorrenti in nomination lunedì 12 febbraio

Successivamente, i concorrenti sono stati protagonisti delle nuove nomination delineando la nuova rosa di inquilini chiamati a sottoporsi al giudizio del pubblico a casa: Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Marco Maddaloni. Il concorrente meno votato sarà il primo candidato al prossimo televoto eliminatorio.

approfondimento

Grande Fratello, chi è stato eliminato lunedì 29 gennaio

Spazio poi a momenti di confronto e ad alcune sorprese: Fiordaliso ha fatto una breve visita all’amica Beatrice Luzzi e Perla Vatiero ha potuto riabbracciare sua sorella. Inoltrte, Alfonso Signorini ha annunciato che prossimamente Mirko Brunetti tornerà in casa per alcuni giorni.

 

Il nuovo appuntamento con il Grande Fratello è per mercoledì 14 febbraio.

approfondimento

Luca Argentero, dal Grande Fratello a Doc - Nelle tue mani 3. FOTO

Spettacolo: Per te