Diletta Leotta, al Festival di Sanremo con un abito di paillettes

Spettacolo
Camilla Sernagiotto

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/DilettaLeotta

Poche ore fa Diletta Leotta ha condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram alcuni scatti che la ritraggono con il primo look targato Sanremo. Per partecipare alla prima delle numerose feste che ruotano attorno alla kermesse ligure, la conduttrice televisiva e radiofonica ha optato per un abito tempestato di paillettes rosa carne e una pelliccia color corallo. Anche calzature (Casadei), borsa (Birkin di Hermès) e gioielli hanno dato il proprio contributo per impreziosire la mise

Svelato il primo outfit targato Festival di Sanremo (LO SPECIALE - LA DIRETTA) per Diletta Leotta.

Poche ore fa la conduttrice televisiva e radiofonica ha condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram alcuni scatti che la ritraggono con il primo look scelto per gli eventi di queste ore in riviera.

 

Per partecipare alla prima delle numerose feste che ruotano attorno alla kermesse ligure, Leotta ha optato per un abito tempestato di paillettes rosa carne e una pelliccia color corallo.

Il party in questione si è svolto presso Villa Nobel ed è stato un evento ospitato dalle radio Mediaset per cui Diletta Leotta conduce un programma quotidiano da Sanremo. Purtroppo, come sappiamo, l'allarme bomba ha costretto gli ospiti e i molti cantanti in gara all'Ariston a procedere con l’evacuazione.
La serata dunque non è certo andata come previsto, ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio. Le star, i cantanti e le varie celebrità presenti a Villa Nobel hanno rassicurato i propri fan attraverso gli account social, per far sapere a tutti che stanno bene.

 

Potete guardare il look completo scelto da Diletta Leotta per la prima festa del Festival di Sanremo nel post da lei condiviso sul suo profilo di Instagram, post che trovate in fondo a questo articolo.

Leotta è in riviera per commentare il Festival 2024 su Radio 105

La conduttrice si trova in questi giorni nella città che accoglie la gara canora più importante d'Italia perché commenterà il Festival 2024 su Radio 105.

 

Proprio in occasione della celebrazione sanremese delle radio del gruppo Mediaset, Leotta ha indossato l’abito lungo modello sirena color carne, tempestato di paillettes.
Questa sua mise è stata curata dal suo stylist, Nicolò Grossi, il quale ha aggiunto come coronamento del look una pelliccia caratterizzata da una nuance rosa corallo. La star ha sfoggiato la pelliccia come se si trattasse di uno scialle ricco di piume, portandolo intorno alle braccia in maniera assai charmant.

diletta_leotta_loris_karius_ipa - 1

approfondimento

Diletta Leotta sposa Loris Karius e scrive: "I said yes!"

Anche gli accessori chic hanno reso il look notevole

Non soltanto l'abito e il capospalla stanno facendo molto parlare di sé: anche gli accessori concorrono a rendere questa mise da sera davvero notevole.

 

A partire dai sandali con il tacco rossi di Casadei, modello Stratosphere e tempestati di cristalli su entrambi i cinturini: si tratta di vere e proprie scarpe-gioiello che hanno impreziosito ancora di più l’outfit di Diletta Leotta.
Queste calzature vengono vendute sul web alla cifra di 775 euro.

 

Per quanto riguarda la borsa, una mini Birkin di Hermès fa da ciliegina sul look. Ricordiamo che questa è la borsa iconica ispirata alla famosa cantautrice franco-inglese Jane Birkin, da cui prende appunto il nome. Questo modello di it bag è tra i preferiti della conduttrice televisiva e radiofonica, che ha scelto di sfoggiarla nella declinazione cromatica del sabbia (impeccabile per questa occasione da riviera).

cover_abitI_sanremo_2023_getty - 1

approfondimento

Sanremo 2023, gli abiti più belli che abbiamo visto quest'anno

Non da ultimi, i gioielli sono un tassello fondamentale del puzzle ultra chic

Da non sottovalutare e anche l'importanza del gioiello, specialmente in una mise così elegante e sui generis come quella sfoggiata da Leotta.
E infatti i preziosi scelti dalla conduttrice in questa occasione contribuiscono ad aumentarne il livello di charme.

 

Tra i gioielli indossati, notiamo una collana chocker in oro rosa che ben si sposa con la nuance dell’abito.
Tuttavia, nonostante collana e bracciali siano indubbiamente le ciliegine sull’outfit, è innegabile che il punto luce numero uno della mise di Diletta Leotta sia quello ad altezza anulare.... L'anello di fidanzamento che le ha regalato il futuro marito Loris Karius (LA STORIA DELLA COPPIA) in occasione della promessa di matrimonio, infatti, riuscirebbe a fare passare in secondo piano la stella polare…

 

Di seguito trovate le immagini del look completo scelto da Diletta Leotta per la prima festa del Festival di Sanremo.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Diletta Leotta e Loris Karius in vacanza a Dubai con la figlia Aria

Spettacolo: Per te