Salvatore Esposito, la proposta di matrimonio sulla pista di pattinaggio a New York
SpettacoloL’attore di “Gomorra” al Rockefeller Center ha chiesto alla fidanzata Paola Rossi di sposarlo: un po’ instabile sul ghiaccio, è riuscito a inginocchiarsi e a mostrare l’anello alla futura moglie facendola scoppiare in lacrime. “Il nostro 2023 si chiude con il momento più bello ed emozionante della nostra vita. Ci aspettano tanti altri anni insieme amore mio e tante altre emozioni da vivere”, ha scritto poi l’artista sui social postando il video
Un inizio 2024 all’insegna del romanticismo quello di Salvatore Esposito, che ha chiesto alla fidanzata Paola Rossi di sposarlo nella splendida cornice della pista di pattinaggio del Rockefeller Center di New York. L’attore, amatissimo dal pubblico per il ruolo di Genny Savastano in Gomorra, anche se un po’ traballante è riuscito a inginocchiarsi e a tirare fuori l’anello dal giaccone, facendo scoppiare in lacrime la futura moglie.
Il video della proposta
Salvatore Esposito ha prima pubblicato sui social una foto del momento clou scrivendo: “Il nostro 2023 si chiude con il momento più bello ed emozionante della nostra vita. Ci aspettano tanti altri anni insieme amore mio e tante altre emozioni da vivere”. L’attore ha anche ringraziato tutte le persone che l’hanno aiutato a organizzare la proposta e gli amici “e tutti i presenti che mi hanno aiutato con il loro affetto a non farmi scivolare”. Poi il giorno successivo ha condiviso con i fan il video del momento della proposta, accompagnato dalle note di Nuovo cinema paradiso di Ennio Morricone e dal messaggio: “Ubi tu, ibi ego. Ovunque sarai, io sarò. She said Yes”.