Kendall Jenner entra nella lista Forbes 30 Under 30. C'è anche Jenna Ortega

Spettacolo
Vittoria Romagnuolo

Vittoria Romagnuolo

©Getty
kendall_jenner_jenna ortega_schnapp_getty - 1

La top model, che ha appena compiuto ventotto anni, deve l'ingresso nella prestigiosa classifica al suo business di bevande alcoliche. Nella classifica ci sono anche gli attori amati dai teenager, Jenna Ortega e Noah Schnapp e Cailee Spaeny

Come ogni stagione, anche quest'anno Forbes ha stilato l'elenco dei trenta giovani più influenti della community globale con un occhio di riguardo alle promesse del business.
Nella speciale classifica di talenti accomunati dal requisito anagrafico, tutti “Under 30”, quest'anno spiccano i nomi della top model Kendall Jenner, che da qualche tempo si è lanciata negli affari col marchio di tequila 818, di Jenna Ortega, sulla cresta dell'onda dopo Scream e la serie Mercoledì, di Noah Schnapp, il Will Byers di Stranger Things, e Cailee Spaeny, Priscilla Presley nel biopic di Sofia Coppola.

Kylie Jenner businesswoman della tequila 818

A differenza delle altre sorelle, tutte note almeno quanto lei per le loro carriere nel mondo della tv reality e dei social e tutte artefici di business a molti zeri – vedi Skims di Kim Kardashian e Kylie Cosmetics di Kylie Jenner - Kendall Jenner ha fatto il suo ingresso nel mondo degli affari in maniera silenziosa, evitando di associare il suo nome, la sua immagine e il cognome di famiglia, Kardashian-Jenner, alla neonata tequila 818, brand lanciato sul mercato nei primi mesi del 2021.
La top model figlia di Kris e Bruce Jenner, volto in questa stagione di Prada, Calvin Klein e Jacquemus, ha atteso prima di trovare la sua strada nel mondo degli affari ma oggi è davvero orgogliosa del suo business della tequila, destinato a crescere e a fare bene.
La ventottenne, protagonista della serie reality The Kardashians, ha ammesso davanti alle telecamere dello show di sentirsi potente nel farsi largo in un universo, quello degli alcolici, storicamente dominato dagli uomini.
A Forbes ha raccontato la storia del marchio 818, nome che ha origine dal prefisso di Calabasas, la cittadina californiana dove risiede da sempre, ribadendo la necessità, per lei, di farlo crescere con un percorso indipendente dalla sua fama di personaggio pubblico. Molto presente su tutto il progetto, di recente Jenner ha iniziato anche a promuovere il prodotto con i contenuti sui social dove è seguitissima. L'obiettivo è ritagliarsi una fetta di mercato nel mondo del beverage con la tequila (sempre più consumata negli States) che piaccia ai suoi coetanei, gli appartenenti alla Generazione Z.

leggi anche

Swarovski x Skims di Kim Kardashian, capi che brillano come gioielli

Tra gli altri “Under 30” Jenna Ortega a Noah Schnapp

Nella classifica Forbes 30 Under 30, Kendall Jenner si inserisce in un gruppo di giovani degni di nota, la cui personalità e il cui talento li hanno resi speciali in questa stagione, al punto da essere definiti influenti e degni di un'attenzione particolare.
La lista comprende anche molti volti noti del mondo dello spettacolo e, tra questi, i fan di Mercoledì, saranno felici di riconoscere la protagonista dello show, la ventunenne Jenna Ortega la cui carriera è lanciatissima. La star del piccolo e grande schermo quest'anno è in buona compagnia; Forbes le ha affiancato Noah Schnapp, attore di Stranger Things noto anche per il suo impegno per i diritti della comunità LGBTQIA+, e Cailee Spaeny, interprete di Priscilla Presley nel biopic di Sofia Coppola. Tra gli attori in lista figurano anche Molly Gordon, apparsa in The Bear, Rachel Sennott, che ha recitato in The Idol e il comico Matt Rife che dai social è sbarcato su Netflix.

leggi anche

Noah Schnapp fa outing sulla sua sessualità e dichiara di essere gay

Spettacolo: Per te