Kourtney Kardashian e Travis Barker, è nato il figlio Rocky Thirteen

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

In un’intervista Travis Barker ha spiegato il significato del nome: “Rocky George ha suonato la chitarra per i Suicidal Tendencies e 13 è il più bel numero di tutti”

Kourtney Kardashian (FOTO) e Travis Barker hanno dato il benvenuto al piccolo Rocky Thirteen. Il lieto evento è stato annunciato in esclusiva dal magazine People.

Kourtney Kardashian e Travis Baker, è nato rocky thirteen

 

Sabato 4 novembre la modella e il batterista dei Blink-182 sono diventati genitori di Rocky Thirteen, come rivelato dal magazine. Al momento la coppia non ha pubblicato scatti o video optando per privacy e tranquillità.

 

Il nome del bambino e il suo significato sono stati rivelati dal musicista durante un’intervista, Travis Barker ha spiegato: “Rocky George ha suonato la chitarra per i Suicidal Tendencies e 13 è il più bel numero di tutti”. Il nome è quindi un omaggio al chitarrista statunitense e a quello che sembrerebbe essere il numero preferito del membro dei Blink-182.

approfondimento

Kourtney Kardashian incinta, la prima foto dopo l'annuncio. FOTO

La storia d’amore tra Travis Barker e Kourtney Kardashian ha avuto inizio nel gennaio del 2021 con la proposta di matrimonio sopraggiunta nell’ottobre dello stesso anno. Dopo una cerimonia non ufficiale nell’aprile dell’anno successivo e una ufficiale alcune settimane dopo, il 22 maggio 2022 la coppia si è sposata con una cerimonia religiosa a Portofino.

 

Kourtney Kardashian è tra le influencer, modelle e imprenditrici più seguite al mondo; il suo profilo Instagram conta oltre 224.000.000 follower.

 

Travis Barker (FOTO) è invece una leggenda del rock grazie alla sua militanza nei Blink-182 che hanno appena festeggiato la prima posizione nella Billboard 200 con il nuovo album One More Time...

approfondimento

Gossip, tutti i video

Spettacolo: Per te