Kourtney Kardashian incinta, la prima foto dopo l'annuncio della gravidanza. FOTO

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

©IPA/Fotogramma

I nuovi scatti social mostrano i futuri mamma e papà al settimo cielo per l'arrivo del bebè. Tra le trasparenze dell'outfit della star dei reality, il pancione è già bello evidente

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Sono giorni felici in casa Kardashian-Barker, pieni di gioia e gratitudine, per usare le stesse parole che Kourtney Kardashian ha scelto per descrivere gli scatti pubblicati su Instagram dopo l'annuncio della sua quarta gravidanza, diffuso venerdì 16 giugno durante un concerto dei Blink-182. La star dei reality, moglie di Travis Barker, dopo aver gridato ai quattro venti la felicità di diventare mamma a quarantaquattro anni compiuti, è tornata subito online con nuove foto nelle quali la pancia che sta crescendo è più che evidente. Con lei c'è l'inseparabile marito musicista, anche lui al settimo cielo.

Kourtney e Travis: il desiderio di un altro figlio

Ci hanno sperato, ci hanno provato, ne hanno parlato in tv e con i media e ora ci sono riusciti. Kourtney Kardashian e Travis Barker tra qualche mese diventeranno genitori e, come era immaginabile, dopo aver condiviso la notizia col resto del mondo, ora non possono far altro che attendere l'arrivo del nuovo arrivato con tutto l'amore di cui sono capaci.
La star della tv e il musicista, che avevano definito la possibilità di avere un figlio insieme un miracolo, sorridono e si definiscono grati per questo dono che la vita gli ha voluto riservare.
Il bambino, o la bambina, che nascerà sarà la vera mascotte di una famiglia allargata la cui armonia è a prova di ostacoli. In casa del musicista e dell'imprenditrice ci sono già Mason, Penelope e Reign, tutti nati dalla relazione di lungo corso della Kardashian con Scott Disick, e Landon, Alabama e Hatiana De La Hoya, figli, invece, del batterista dei Blink-182.

Già prima di pronunciare le promesse la più grande delle sorelle Kardashian aveva dichiarato pubblicamente di volere un altro figlio insieme al nuovo compagno, ragion per cui si era sottoposta alla fecondazione in vitro per avere più possibilità di restare incinta. Dopo diversi tentativi falliti, tutti raccontati davanti alle telecamere del reality show The Kardashians, lei e Barker avevano deciso di continuare il loro percorso verso una nuova gravidanza in maniera spontanea. Se nel destino di entrambi c'era un bambino, quest'ultimo sarebbe arrivato, prima o poi, avevano detto entrambi.

approfondimento

Kourtney Kardashian è incinta. L'annuncio a Travis Barker in concerto

Le foto col pancione

Travis Barker ha fatto suo il mondo di raccontarsi genuino e leggero di sua moglie e anche lui aveva parlato nel reality show delle speranze coltivate negli ultimi anni di diventare padre ancora una volta. Il musicista, che è ormai è parte integrante della quotidianità della famiglia più famosa d'America, si presta volentieri alla grande epopea online ed offline del clan Kardashian-Jenner che, da questo momento in poi, includerà senz'altro nuovi capitoli legati alla narrazione, passo dopo passo, della gravidanza di Kourtney, orgogliosa madre over quaranta.
L'imprenditrice ha già posato per il primo servizio fotografico col pancione. Stando al suo look, pantaloni in pelle e body in mesh trasparente, le foto devono essere state scattate nel contesto dell'indimenticabile concerto di Los Angeles nel quale la star della tv ha rivelato a tutti di essere incinta. Gli scatti vedono i futuri mamma e papà teneramente abbracciati con Barker che finge di suonare la pancia della sua amata con le sue bacchette. Nel carosello non manca qualche altro scatto con l'ormai leggendario cartellone usato dalla Kardashian per fare l'annuncio che già era un'icona perché era apparso nel video della famosa hit dei Blink-182 All The Small Things.
Le foto sono state sommerse dalle congratulazioni dei colleghi del mondo dello spettacolo e dei fan. Il bebè che nascerà è già il beniamino della rete.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te