Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sono i due concorrenti al ballottaggio. Il pubblico deciderà chi sarà il secondo inquilino ad andare al televoto eliminatorio
Questa sera, giovedì 26 ottobre, Alfonso Signorini condurrà una nuova puntata del Grande Fratello, al televoto Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Il concorrente meno votato andrà al ballottaggio eliminatorio della prossima settimana.
grande fratello, chi trionferà al televoto?
A oltre quaranta giorni dall’inizio, i protagonisti del programma si sono ormai fatti conoscere al grande pubblico. Nel corso delle settimane gli inquilini si sono raccontati mostrando anche lati inediti del proprio carattere.
Il padrone di casa riaccenderà i riflettori sullo studio di Cinecittà per sviscerare quanto accaduto nelle ultime ore, come sempre al suo fianco Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli in quello di rappresentante del mondo social (FOTO).
approfondimento
Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di lunedì 23 ottobre
Dopo le nomination dell’ultima puntata, andata in onda lunedì 23 ottobre, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sono risultati i due concorrenti più votati. L’inquilino che otterrà il minor numero di voti da parte dei telespettatori andrà direttamente al televoto che decreterà il prossimo eliminato nella puntata in programma lunedì 30 ottobre.
Il nuovo ballottaggio vedrà protagonista anche Valentina Modini, prima candidata all’eliminazione per volere dei telespettatori.
approfondimento
Gossip, tutti i video
L'ultima concorrente eliminata di questa edizione è stata Samira Lui che ha fatto seguito a Claudio Roma, Marco Fortunati, Lorenzo Remotti e Arnold Cardaropoli. Heidi Baci ha invece deciso di ritirarsi per motivi personali.