La modella Mariacarla Boscono si sposa: annuncia il matrimonio con Claudio Stecchi

Spettacolo
Instagram @mariacarlaboscono

La notizia del fidanzamento è stata data in esclusiva a Vogue. La modella, che ha già una figlia di undici anni, convolerà a nozze con l’atleta olimpico di salto con l’asta. “Questo è uno dei momenti più magici della mia vita”, ha raccontato Boscono 

Matrimonio in vista per la modella Mariacarla Boscono e il fidanzato Claudio Stecchi. L’annuncio è stato dato in esclusiva a Vogue che oggi ha pubblicato i dettagli e le foto della coppia. Lei è una top model, volto di brand di lusso come Roberto Cavalli e Bottega Veneta. Lui è un atleta olimpico di salto con l’asta. “E’ stato amore a prima vista”, ha raccontato Boscono durante l’intervista.

La modella racconta: "Amore a prima vista"

Mariacarla ha già una figlia di undici anni, Marialucas, che è stata la prima a sapere delle nozze. I tre sono infatti appena tornati da una vacanza a Los Angeles, in occasione della quale la modella e il fidanzato hanno condiviso con la bambina la bella notizia. “Questo è uno dei momenti più magici della mia vita”, ha raccontato Boscone durante l’intervista a Vogue Italia. Tra lei e Stecchi l’amore è scoppiato circa un anno fa e la loro storia non è stata subito messa sotto ai riflettori. La loro unica apparizione pubblica risale infatti alla scorsa estate, quando i due si sono presentati insieme all’evento di Dolce&Gabbana in Puglia a Luglio. 

chris_evans_nycc_getty - 1

leggi anche

Chris Evans ha confermato di essersi sposato con Alba Baptista

L'esclusiva a Vogue e il post su Instagram

Dal primo momento in cui si sono conosciuti, ha raccontato la modella, i due passano insieme più tempo possibile, seguendosi anche nei rispettivi impegni lavorativi, come gli ultimi campionati del mondo di Budapest ai quali l'atleta ha partecipato e dove Boscone e la figlia sono andate a fare il tifo. Mariacarla, oltre all’esclusiva data a Vogue, ha condiviso con il mondo la notizia del suo fidanzamento con un post su instagram. La modella ha pubblicato le foto delle sue ultime vacanze accompagnate dalla scritta: “Tra le settimane della moda… Ci siamo immersi nel mare. Abbiamo fatto escursioni. E ci siamo fidanzati”.

victoria_beckham_anelli_fidanzamento_getty - 1

leggi anche

Victoria Beckham, 15 anelli di fidanzamento in 24 anni di matrimonio

Spettacolo: Per te