Cher festeggia l'anniversario con il 37enne Alexander Edwards: "Mai tardi per l'amore"

Spettacolo
©Getty

La cantante, 77 anni, non sente il peso dei quarant'anni di differenza d'età, e ha anzi collaborato con il fidanzato anche per il brano Drop Top Sleigh Ride contenuto nel nuovo album natalizio Christmas

L’amore non ha età, e Cher, 77 anni, e il fidanzato Alexander Edwards, 37 anni, hanno confermato il romantico principio con i festeggiamenti dell’anniversario della loro relazione. Come riportato da People il primo incontro della coppia, avvenuto lo scorso anno “per circa quindici minuti” durante la Paris Fashion Week, ha avuto seguito grazie all’intervento di un amico in comune che ha comunicato al produttore musicale il numero di telefono della cantante. “È stato davvero scioccante, perché le persone semplicemente non danno il mio numero” ha raccontato Cher. “Avevo detto a tutti i miei amici, “siamo troppo vecchi per uscire con uomini molto più giovani, e non mi innamorerò mai tramite messaggio”. Quindi ho fatto quello che avevo detto di non fare!”. La cantante ha infatti sovvertito tutte le regole per Edwards, “perché è semplicemente così speciale” anche se “odio quando le persone dicono che le persone sono speciali, ma molte persone dicono che io sono speciale, quindi io posso dire che lui è speciale”.

UN AMORE SENZA TEMPO

I due innamorati, che hanno debuttato lo scorso marzo sul red carpet della sfilata Autunno-Inverno di Versace, sono consapevoli delle critiche e delle congetture indirizzate alla loro relazione e alimentate in particolare dai quarant’anni di differenza d’età. Cher “non è sorpresa”, e allo stesso tempo resta indifferente alle opinioni altrui. “Non importa che cosa succede, amo stare con lui. Mi fa ridere, e ci divertiamo. Quello che ho imparato è che non è mai troppo tardi. Se scrivessi tutte le statistiche, diresti, “be’, questo è destinato a fallire”. Ma noi siamo insieme da un anno, e se fosse stato solo un anno, ne sarebbe valsa la pena. Mi sono divertita moltissimo” ha dichiarato la cantante. “Se hai la felicità, non puoi pensare a quanto durerà. Devi pensare come ci si sente? e vivere il momento”.

cher

approfondimento

Cher Christmas, la superstar torna con un album di canzoni sul Natale

LA COLLABORAZIONE TRA I FIDANZATI

La relazione sentimentale ha assunto anche risvolti professionali. Il 20 ottobre Cher pubblicherà il primo album natalizio, Christmas, e proprio Edwards ha prodotto il nuovo brano Drop Top Sleigh Ride. “È un grande produttore” ha commentato la cantante. “Gli ho lasciato fare Drop Top Sleigh. È una cosa difficile da fare quando sei innamorato di qualcuno e poi dici, “ok, allora, prendi questo disco e fai ciò che vuoi con lui”. Ma ho avuto fiducia. Ed ero davvero elettrizzata”.

chris-martin-kelly-rowland-cher-ipa

approfondimento

Da Cher ai Coldplay, gli artisti che hanno cantato in italiano. VIDEO

Spettacolo: Per te