Il rapper ha scattato una serie di foto alla "moglie", fasciata in un'aderente tuta color carne, e il siparietto ha attirato una folla di curiosi
Kanye West e Bianca Censori hanno attirato una folla di curiosi in Via dei Calzaiuoli, a Firenze. Nel centro della città toscana il rapper ha infatti fotografato la “moglie” (non esiste certezza di un avvenuto matrimonio) fasciata in un’aderente tuta color carne. Per ottenere le immagini migliori, tra uno scatto e l’altro West ha sistemato l’outfit di Censori, come in un vero e proprio set fotografico. Al siparietto hanno partecipato anche i fan, che si sono appostati dietro la designer australiana e hanno così arricchito lo sfondo degli scatti.
LA VISITA A FIRENZE
La coppia si trova a Firenze per registrare l’undicesimo album solista dell’ex marito di Kim Kardashian, che per l’occasione ha riservato un’intera ala del lussuoso Hotel Four Seasons da condividere con il suo staff e con altri esponenti della scena musicale hip hop internazionale che hanno collaborato al disco.
approfondimento
Kanye West a Venezia, le foto scandalo sulla stampa estera
LE STRAVAGANZE ITALIANE
Nelle ultime settimane, West e Censori hanno fatto parlare molto di loro in Italia. Nei giorni dell’80ª edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia una società di navigazione privata avrebbe bandito a vita la coppia, che è stata sorpresa in atteggiamenti equivoci a bordo di un taxi acquatico, per atti osceni. Successivamente, a Firenze, West si è imbucato al matrimonio di estranei e ha anche posato con i novelli sposi.