Chiara Ferragni, la nuova casa è quasi pronta ed è tutta su misura
Spettacolo ©IPA/FotogrammaNuovo home tour per l'imprenditrice della moda più amata dai social che ha svelato ai suoi follower nuovi scorci dell'attico che ha acquistato insieme a Fedez. Irresistibili i bagni dei bambini, gli armadi a muro e i pavimenti in legno intarsiato
Chiara Ferragni è sempre più vicina al trasferimento nella nuova casa che, come lei stessa aveva anticipato sui social, le sarà consegnata a breve, entro l'autunno. A poche ore dall'inizio della Milano Fashion Week, evento che la vedrà certamente protagonista, l'imprenditrice e fashion influencer ha effettuato un nuovo sopralluogo all'abitazione, questa volta in compagnia di Filippo Fiora, l'amico, architetto e designer, co-fondatore dello Studio 13.1 che si sta occupando della progettazione e dell'arredo degli spazi.
Gli interni della casa, sempre più vicini alla versione finale, sono davvero spettacolari e riflettono la cura con cui è stato ideato ogni dettaglio. Ecco cosa ha mostrato l'imprenditrice nelle foto e nei video pubblicati nelle Stories.
Gli interni lussuosi della nuova casa
“La nuova casa è quasi pronta”, Chiara Ferragni può dirlo chiaramente anche sui social, ora che tutti gli ambienti, o quasi, sembrano ultimati.
Mancano ancora degli arredi nei bagni (in quello di Leone, che presenta una cabina doccia da rifinire) e gli specchi alle pareti del bagno che lei dividerà con Fedez (con doppio lavabo in marmo color sabbia) ma, a parte questo, tutto sembra andare secondo i piani che prevedono la consegna delle chiavi entro questa stagione.
In attesa di traslocare con tutta la famiglia, Chiara Ferragni mostra con entusiasmo i frutti del suo lavoro col team di architetti e progettisti che hanno reso possibile la realizzazione della casa dei suoi sogni, la prima in assoluto che acquista insieme al marito rapper - quella in cui vivono adesso è in affitto.
Tutto è a misura delle sue esigenze e di quelle dei suoi bambini, il cui stile si riflette nei rivestimenti scelti per gli spazi di ciascuno. Bagno in marmo grigio per Leone, rosa per Vittoria. Tutta la casa sembra seguire una linea cromatica morbida, luminosa ed elegante. Il design, invece, è ricercato e sofisticato e si fonda sulle linee sinuose. La stanza più bella? La sala da pranzo curvilinea rivestita da armadi su misura e con uno splendido pavimento in legno intarsiato.
leggi anche
Chiara Ferragni mostra la sua nuova casa FOTO
Nessun cambio di quartiere per Vittoria e Leone
Le Instagram Stories di Chiara Ferragni e quelle di Filippo Fiora rivelano i dettagli dei rivestimenti e degli arredi ideati e realizzati per il nuovo appartamento piano attico scelto come dimora dai Ferragnez. Gli armadi a muro sono realizzati, ovviamente, su misura, e sono stati progettati per essere dotati di ogni comfort. Mancano ancora dei particolari, come i dettagli in ottone, scrive Fiora, ma già tutto appare incantevole e desiderabile.
Ancora top secret altri angoli della casa, come le stanze di Chiara e Federico, quelle riservate ai loro guardaroba da sogno e la terrazza panoramica. Già familiare al pubblico social la scalinata a chiocciola in muratura che collega i due livelli dell'appartamento.
Il super attico che ospiterà Chiara Ferragni, Fedez e i loro due bambini è situato a CityLife ed è parte delle esclusive residenze Libeskind II create dall'architetto di origine polacca Daniel Libeskind. Il complesso, presto abitato da molte altre famiglie vip, è dotato di una piscina e di una palestra a disposizione dei condòmini e non è lontano da dove Leone e Vittoria hanno speso i loro primi anni di vita. Il trasferimento in una casa più grande è stato fatto tenendo conto delle esigenze dei piccoli di casa che non lasceranno le vecchie abitudini e le vecchie amicizie.