Emily Ratajkowski su Instagram: "Divorziare a trent'anni è chic" VIDEO
SpettacoloL'attrice ha divorziato da Sebastian Bear-McClard, sposato con un matrimonio lampo, nel 2022
Emily Ratajkowski, poche ore dopo l'ufficializzazione del divorzio tra Joe Jonas e Sophie Turner, ha postato su TikTok un video di solidarietà.
La modella e attrice si è rivolta alle persone che hanno divorziato o sono sul punto di divorziare prima dei trent'anni, condividendo la sua opinione.
Le parole di Emily Ratajkowski
"Personalmente trovo chic divorziare prima dei 30 anni" ha detto Emily Ratajkowski, per poi dare consigli alle "giovani donne" che stanno "divorziando prima di compiere 30 anni". La modella ha continuato: "A chi si è sposata a 26 anni, e a 32 è separata da più di un anno, devo dirlo... Non credo che ci sia niente di meglio". I commenti di Emily Ratajkowski arrivano poco dopo la notizia del divorzio ufficiale tra Joe Jonas (34 anni) e Sophie Turner (27 anni). Mentre gli utenti dei social media e i giornalisti commentano la separazione tra il cantante e l'attrice, Emily riflette sull'ultimo capitolo della sua vita, dopo essersi separata dal marito Sebastian Bear-McClard nel 2022 (i due si erano sposati quattro anni prima). Ratajkowski ha spiegato: "Se avere vent'anni è come essere trincea, non c'è niente di meglio che avere trent'anni, essere ancora sexy, magari avere un po' di soldi, sapere cosa vuoi fare della tua vita... avere provato la fantasia del matrimonio, esserti resa conto che non è come te lo immaginavi, e avere tutta la vita ancora davanti a te". Il video si conclude con un messaggio di congratulazioni a chi si sente stressato per il divorzio.
Nel video in testa "Emily Ratajkowski per Marc Jacobs"
Il divorzio di Em Rata
Emily Ratajkowski si è sposata con Bear-McCloud nel 2018. La coppia ha poi dato il benvenuto al figlio, Sylvester Apollo, nel marzo 2021. Nel settembre dell’anno successivo, la modella ha chiesto il divorzio. Ha parlato della separazione all'inizio di quest'anno, durante un episodio del podcast Going Mental. "Non ho avuto il coraggio di andarmene per molto tempo. Ero davvero, davvero infelice" ha detto. "Pesavo circa 45 chili e avevo appena avuto un bambino. Sono dimagrita così tanto proprio perché non stavo bene. Ero sicura che ci fosse qualcosa di sbagliato in me. Penso che gran parte di ciò che ho imparato uscendo da quella relazione sia fidarmi del mio istinto".
Bear-McClard, attore e produttore noto per le collaborazioni con il duo di registi Josh Safdie e Benny Safdie, è stato accusato di cattiva condotta sessuale da due donne nel maggio 2023.