Halle Berry ha ufficialmente divorziato dal marito

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Page Six ha annunciato l’ufficializzazione del divorzio tra Halle Berry e Olivier Martinez, sposatisi nel 2013 e separatisi due anni dopo

Halle Berry e Olivier Martinez sono ufficialmente divorziati. Dopo otto anni di dispute legali, i due attori sono giunti a un accordo che obbligherà l’interprete di Catwoman al versamento di 8.000 dollari al mese per il mantenimento del figlio all’ex marito.

halle berry, i dettagli del divorzio

 

È il 2010 quando Halle Berry e Olivier Martinez iniziano a frequentarsi convolando poi a nozze nel 2013, poco dopo la coppia dà il benvenuto al figlio Maceo Robert Martinez, ma nel 2015 arriva l’annuncio della separazione.

 

Ora, al termine di otto anni di battaglie legali, Halle Berry e Olivier Martinez sono giunti a un compromesso firmando le carte del divorzio.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Angelina Jolie e Halle Barry insieme nell'action movie Maude v Maude

Come riportato da Page Six, l’attrice dovrà versare 8.000 dollari al mese all’ex marito per il mantenimento del figlio, a cui si aggiungeranno anche altri sostentamenti per l'istruzione, come ad esempio le tasse per la scuola privata e le spese per le uniforme scolastiche che saranno però versate direttamente all’istituto.

 

Inoltre, l’attrice provvederà anche alla copertura totale delle attività extracurriculari del figlio.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Halle Berry (FOTO) è tra le attrici più amate e premiate del cinema. Tra le sue pellicole troviamo Frankie & Alice, Perfect Stranger, The Call e ovviamente Monster's Ball - L'ombra della vita che le valse la statuetta come Miglior attrice protagonista alla 74esima edizione dei Premi Oscar.

Halle Berry cover da instagram

approfondimento

Halle Berry lancia un'app per l'allenamento

Spettacolo: Per te