Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Britney Spears e Sam Asghari avrebbero divorziato

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Dopo l’indiscrezione lanciata da TMZ, ET ha ora aggiunto che Sam Asghari avrebbe già firmato le carte del divorzio. Al momento la popstar e il modello non hanno rilasciato alcuna dichiarazione

Condividi:

L’amore tra Britney Spears e Sam Asghari sarebbe giunto al capolinea. Stando a quanto riportato inizialmente da TMZ, la popstar e il modello avrebbero deciso di prendere strade separate. Dopo la diffusione della notizia, ET ha rivelato che le differenze inconciliabili sarebbero emerse dopo una lite su un possibile tradimento da parte della voce di Toxic, smentito da quest’ultima.

sam asghari avrebbe firmato le carte del divorzio

 

Nel giugno del 2022 Britney Spears e Sam Asghari si giuravano amore eterno in una cerimonia privata con pochi invitati, tra cui Madonna, Paris Hilton, Selena Gomez, Drew Barrymore e Donatella Versace. Nelle scorse ore TMZ ha annunciato che la coppia avrebbe deciso di divorziare.

 

Ora, ET ha rivelato che il modello avrebbe già firmato le carte del divorzio dopo un forte scontro con Britney Spears su un possibile tradimento da parte di quest’ultima, però sempre smentito.

approfondimento

Britney Spears, gli ex avrebbero fatto ritardare l'uscita del libro

Un insider ha rivelato al magazine che la cantante (FOTO) non starebbe vivendo bene questa situazione: “Lei ha negato qualsiasi accusa di tradimento e sta affrontando tantissime emozioni”. 

 

La fonte ha poi aggiunto: “Lei è ferita da questa situazione poiché le riporta a galla vecchi sentimenti. Questa è l’ultima cosa di cui avrebbe avuto bisogno, soprattutto dopo il trasferimento dei figli alle Hawaii, a cui si è aggiunta anche la preoccupazione per gli incendi”.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Gli affetti più cari dell'artista avrebbero immediatamente provveduto a circondarla vista la situazione molto delicata: “Lei stava cercando di rimettersi in piedi e trovare una stabilità emotiva, fisica e mentale. Britney ha tante persone al suo fianco e il suo cerchio più stretto è lì per lei. Si stanno stringendo intorno a lei”.

approfondimento

Will.I.am e Britney e Spears, è uscita Mind Your Business