Natalie Portman divorzia dopo 11 anni

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Secondo quanto rivelato da US Weekly, Natalie Portman e Benjamin Millepied avrebbero deciso di prendere strade separate

Matrimonio al capolinea per Natalie Portman e Benjamin Millepied. US Weekly ha annunciato la fine della storia d’amore tra l’attrice e il coreografo.

natalie portman, il divorzio

 

Come riportato dal magazine, a giugno alcune voci avevano sostenuto una breve storia di Benjamin Millepied con Camille Étienne, mai confermata dai diretti interessati.

 

Dopo settimane di indiscrezioni, US Weekly ha annunciato la separazione della coppia. Secondo quanto annunciato da un insider, Natalie Portman avrebbe comunque cercato di dare una nuova possibilità al matrimonio: “Natalie crede che la storia di Benjamin sia stata una relazione breve, senza significato e alcuna importanza per lui”.

Webphoto_Star_Wars_Episodio_033606_20

approfondimento

Natalie Portman: "Non mi hanno mai chiesto di tornare in Star Wars"

L’insider ha poi aggiunto come l’attrice (FOTO) avrebbe tentato di provare a ricostruire il matrimonio per l’amore dei due figli: il maggiore Aleph di dodici anni e la più piccola Amalia di sei.

 

Un secondo insider ha confermato la tesi del primo secondo cui Natalie Portman avrebbe voluto rimettere in piedi il matrimonio per i bambini. Al momento l'attrice e il coreografo non hanno rilasciato dichiarazioni.

approfondimento

Gossip, tutti i video

La coppia si conobbe sul set del film Il cigno nero che valse a Natalie Portman una vittoria ai Premi Oscar come Miglior attrice protagonista e un trionfo ai Golden Globe nella categoria Migliore attrice in un film drammatico.

Natalie-Portman_Chris-Hemsworth_marvel studios

approfondimento

Thor, Natalie Portman: niente carne per Hemsworth prima del bacio

Spettacolo: Per te