Natalie Portman sarebbe stata tradita dal marito Benjamin Millepied con un'attivista

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Il matrimonio del coreografo e dell'attrice premio Oscar è finito nel mirino della stampa a seguito della pubblicazione delle foto del presunto tradimento di lui. Secondo fonti anonime vicine alla coppia la protagonista de Il cigno nero avrebbe perdonato il marito per il bene della sua famiglia

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un breve flirt che si sarebbe trasformato in una tradimento sul quale l'attrice sarebbe disposta a passare sopra per il bene del suo matrimonio e dei suoi figli, queste le indiscrezioni che da qualche giorno affollano le cronache rosa a proposito di Natalie Portman e Benjamin Millepied. Il coreografo, che è sposato con l'attrice premio Oscar da più di dieci anni, avrebbe tradito la diva di Hollywood con Camille Ètienne, venticinquenne attivista per il clima, più giovane di lui di venti anni. Fonti vicine alla coppia hanno confermato i venti di crisi tra marito e moglie che, però, starebbero lavorando per appianare i conflitti.

Il tradimento di Millepied con un'attivista francese

Crisi rientrata, forse, tra Natalie Portman e Benjamin Millepied che, stando alle ultime foto pubblicate dal Daily Mail, sono tornati a farsi vedere in pubblico a Parigi, insieme e in armonia, un'immagine che metterebbe fine ai pettegolezzi che da qualche tempo hanno travolto l'attrice e il coreografo.
Prima della diffusione di questi scatti, il francese Voici aveva anticipato che i due si stavano impegnando parecchio per ricomporre la loro unione che era stata messa a dura prova dalle foto pubblicate a fine maggio considerate la prova del tradimento di Millepied.

Il coreografo è stato accusato di infedeltà nei confronti della moglie e di aver avuto un flirt con la Ètienne, che è molto famosa in Francia, e con la quale si sarebbe incontrato clandestinamente.
Secondo fonti anonime Natalie Portman avrebbe deciso di perdonare il ballerino e coreografo conosciuto su set de Il cigno nero riservandosi di risolvere privatamente i suoi problemi familiari.
L'attrice di Hollywood, che è notoriamente molto riservata, avrebbe deciso di voltare pagina accettando le scuse di Millepied che ha ammesso - sempre stando alle fonti - di aver commesso un grosso sbaglio.

GettyImages-natalie portman hero

approfondimento

Natalie Portman, icona di stile: i migliori look dell'attrice

Natalie Portman da sola in Francia

Portman e Millepied si sono sposati nel 2012 e sono genitori di due figli, nati nel 2011 e nel 2017. L'attrice, che normalmente partecipa a festival e première in compagnia del marito, è stata guest star del Festival di Cannes 2023 da sola sfilando in compagnia di regista e cast in occasione della presentazione del suo ultimo lavoro per il grande schermo, May December. Ancora a Parigi, dove è stata fotografata insieme al marito, l'attrice si è fatta vedere in tribuna (e in splendida forma) al match tra Paris Saint-Germain e Clermont, un'apparizione priva di elementi drammatici e che dovrebbe contribuire a calmare il chiacchiericcio.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te