Natalie Portman di nuovo mamma: è nata la piccola Amalia

Spettacolo
Natalie Portman incinta (Kikapress)
natalie_portman_mamma_kika

L’attrice ha partorito la sua secondogenita lo scorso 22 febbraio, come ha rivelato l'agente alla rivista People. A causa della gravidanza ha dovuto saltare la serata degli Oscar dove era candidata come miglior interprete femminile per il suo ruolo in Jackie 

 

Natalie Portman è diventata di nuovo mamma. La 35enne attrice israelo-statunitense ha partorito la sua secondogenita Amelia lo scorso 22 febbraio ma la notizia è trapelata solo con qualche giorno di ritardo. 

 

È stata la sua agente a confermare ufficialmente la nascita alla rivista People: “Natalie e il marito Benjamin Millepied danno il benvenuto alla piccola Amalia. Madre e figlia sono felici e stanno bene”. 

 

 

Niente Oscar per Natalie - L’attrice, nonostante la stato avanzato della gravidanza, aveva partecipato alla cerimonia dei Golden Globe, mentre ha dovuto rinunciare alla serata degli Oscar, dove era candidata come migliore attrice per la sua interpretazione in "Jackie". La statuetta è poi andata a Emma Stone per "La La Land".

 

Nel 2011, invece, la Portman si presentò sul red carpet degli Oscar col pancione. Era in attesa del suo primo figlio Aleph e in quell'occasione vinse la statuetta come migliore attrice protagonista per il suo ruolo in “Il cigno nero”, film diretto da Darren Aronofsky.

Spettacolo: Per te