50 Cent rivela di avere una cotta per Helen Mirren

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come riportato da Men’s Health, il rapper ha dichiarato: “È la sua consapevolezza, è tutto ciò che è stata per tutti questi anni. Lei sarà sexy per sempre”

50 Cent è il protagonista del nuovo numero di Men’s Health. Il rapper e attore ha parlato della sua vita soffermandosi anche sull’iconica attrice Helen Mirren (FOTO).

50 cent su helen mirren: “è sexy”

 

Dall’ammirazione per Helen Mirren ai progetti futuri passando per la grande amicizia con Eminem, la voce di In da Club si è raccontato nell’intervista rilasciata a Men’s Health. Il rapper ha parlato dell’incontro con l’attrice britannica al Monte-Carlo Television Festival: “Lei è sexy”.

 

Il cantante ha aggiunto:”È la sua consapevolezza, è tutto ciò che è stata per tutti questi anni. Lei sarà sexy per sempre”.

HOLLYWOOD, CALIFORNIA - JANUARY 30: Curtis "50 Cent" Jackson (L) and  Eminem (R) attend a ceremony honoring Curtis "50 Cent" Jackson with a star on the Hollywood Walk of Fame on January 30, 2020 in Hollywood, California. (Photo by Albert L. Ortega/Getty Images)

approfondimento

8 Mile, 50 Cent al lavoro con Eminem su una serie tv

50 Cent ha poi parlato del forte legame di amicizia con Eminem: “Penso che lui abbia sempre voluto che io avessi successo”.

 

Il rapper ha aggiunto: “Non puoi neanche pensare che da adulto avrai una relazione di quel genere nella tua vita, lui è arrivato ed è stato quell’amico per me”.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Infine, 50 Cent ha raccontato il desiderio di realizzare nuovi progetti che possano offrire visioni differenti: “Quando inizi a offrire culture diverse, viaggi di persone differenti e cose così, possiamo attingere a qualcosa che non è stato fatto. E potrebbe essere fantastico. Potrebbe essere un passo avanti”.

Progetto senza titolo - 41

approfondimento

Golda, il film con Helen Mirren nei panni di Golda Meir

Spettacolo: Per te