In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ariana Grande starebbe frequentando Ethan Slater dopo il divorzio da Dalton Gomez

Spettacolo
©Getty

Solamente qualche giorno fa, è arrivata la notizia del divorzio della popstar da Dalton Gomez, sposato nel 2021.

Condividi:

Ariana Grande ed Ethan Slater si sono conosciuti sul set di Wicked, musical in cui interpretano rispettivamente Glinda e Boq (l’uscita è prevista per novembre 2024). Tuttavia, secondo TMZ, la loro non sarebbe una semplice amicizia.

Ariana Grande ed Ethan Slater, la storyline

Lo scorso marzo è circolata sul web una foto che ritraeva Ariana Grande al fianco di Ethan Slater, intenti a celebrare la vittoria di Michelle Yeoh agli Oscar. TMZ, infatti, sostiene che i due siano una coppia da diversi mesi. Sebbene Ariana e Dalton Gomez stiano lavorando solamente adesso all’annuncio del divorzio, sarebbero separati dallo scorso gennaio. Gomez si sarebbe persino recato sul set di Wicked per provare a salvare il matrimonio, senza riuscirci. Negli ultimi giorni, la cantante ha cancellato da Instagram ogni traccia di quella relazione. Sebbene, secondo le fonti USA, i due sarebbero rimasti ottimi amici.

Anche Ethan, che ha sposato nel 2018 la cantante Lilly Jay, diventando papà lo scorso anno, sarebbe prossimo al divorzio. Una notizia che ha colto i fan di sorpresa, visto che, solamente due mesi fa, festeggiava la Festa della Mamma con una dedica dolcissima a Lilly, definendola la persona più incredibile del mondo.

Le reazioni di Ariana Grande ed Ethan Slater su Instagram

Ethan Slater ha reso privato l'account Instagram dopo la notizia della sua frequentazione con Ariana Grande. Ora, solamente i suoi 84.000 followers possono vedere ciò che pubblica. Dal canto suo, Ariana Grande non ha chiuso il profilo. Anzi, una sua recente mossa social ha attirato l’attenzione dei fan. La cantante ha infatti messo un like d’apprezzamento a una citazione criptica sul non frequentare una persona che temi. Per la verità, diversi sono i suoi “mi piace” ai post della psicoterapeuta Terri Cole, molti dei quali relativi alla tendenza ad annullarsi durante una relazione, e al bisogno di allontanarsi da persone e situazioni che minacciano la tranquillità e il rispetto per se stessi. Non appena hanno visto le reazioni di Ariana Grande a quei post, i suoi fan non hanno mancato di mostrare il loro supporto e la loro vicinanza, lanciando dolci messaggi d’incoraggiamento.

approfondimento

Ariana Grande e Dalton Gomez si sarebbero separati

La reazione di Dalton Gomez

Secondo quanto riferito a US Weekly da una fonte anonima, Dalton Gomez - a dispetto di chi lo voglia amico dell’ex moglie - non avrebbe preso molto bene la rottura. Anzi, sarebbe devastato. “Una separazione non è quello che voleva. Voleva la favola, il lieto fine, e non sembra così. Spera in una riconciliazione, perché vorrebbe davvero far funzionare le cose con Ariana". Nonostante i momenti difficili che hanno attraversato, Dalton (che è estraneo al mondo dello spettacolo) non sarebbe dunque pronto a rinunciare al suo matrimonio.

approfondimento

Il divorzio di Sofia Vergara e Joe Manganiello