In una nota inviata a Page Six i due attori hanno chiesto il rispetto della privacy per far fronte a questo momento. Solo tre settimane fa l'ultima vacanza insieme in Italia
A sette anni dal matrimonio, Sofia Vergara e Joe Manganiello si separano, un allontanamento a cui seguirà un divorzio, come riferito dalla stessa coppia a Page Six che ha riportato la notizia in esclusiva.
Mentre sui media statunitensi si diffondono i dettagli della separazione dei due attori, Vergara si gode una vacanza nel Belpaese, la prima da single dopo diverso tempo.
La notizia confermata da una dichiarazione
Stando a quanto riportato dai media Oltreoceano, Sofia Vergara e Joe Manganiello, separati da qualche tempo, hanno chiesto rispetto e privacy per fronteggiare quello che probabilmente è uno dei momenti più difficili di sempre da quando solo una coppia.
I due interessati hanno deciso di inviare una dichiarazione a Page Six per gestire il flusso di chiacchiere scatenato della pubblicazione sui social di lei degli scatti della sua vacanza in Italia. Nelle foto è evidente l'assenza di Manganiello e dell'anello nuziale. L'attrice che ha celebrato nel Sud dell'Italia il suo cinquantunesimo compleanno ha spento le candeline da sola.
Il divorzio a sette anni dal matrimonio
Fonti vicine alla coppia hanno rivelato a Page Six che Vergara e Manganiello si erano allontanati da un po' di tempo per riflettere sulla direzione delle loro rispettive vite; entrambi avevano deciso da un po' di separarsi per riflettere sul futuro.
Più conciliante il tono della dichiarazione della coppia di coniugi i quali hanno chiesto il rispetto della privacy per iniziare questa nuova fase della loro vita. La decisione di divorziare, aggiungono, è stata difficile ma necessaria, specie in ragione dell'amore e della cura che hanno sempre messo nella loro storia d'amore.
L'ultimo avvistamento dei due attori in pubblico risale a circa un mese fa quando l'attrice di Modern Family ha fatto visita al marito sul set di Nonnas, la nuova commedia di Stephen Chbosky nella quale Manganiello divide la scena con star come Vince Vaughn e Susan Sarandon. Lo scorso marzo i due avevano sfilato sul tappeto rosso durante la notte degli Oscar. A fine giugno, le ultime foto social di coppia in Italia condite da abbracci e sorrisi che non lasciavano presagire problemi.
Vergara e Manganiello si conoscono dal 2014 e dal 2015 sono marito e moglie. L'attore di Magic Mike si era proposto alla star di origini colombiane durante le feste di Natale a sei mesi dal loro primo incontro. Le nozze sono avvenute in Florida con una cerimonia da sogno a Palm Beach alla presenza di oltre settecento invitati. Da circa dieci anni i due sono una delle coppie più amate del cinema internazionale.