Francesca convolerà a nozze il prossimo settembre. Sull’isola greca, ha sfoggiato abiti Atelier Emé come le sue sorelle.
Per l’addio al nubilato di Francesca, prossima sposa del musicista Riccardo Nicoletti (con cui ha un figlio, Leonardo, di un anno), le tre non si sono limitate a organizzare un viaggio a Mykonos: hanno anche scelto look coordinati, affidandosi a un brand che ormai da qualche tempo le accompagna.
Chiara, Valentina e Francesca Ferragni coordinate per l’addio al nubilato
L’addio al nubilato di Francesca Ferragni ha una location ultra-esclusiva: il Myconian Avaton Resort Mykonos. Lo ha annunciato lei stessa, taggandosi in bikini bianco: “Let this bachelorette begin”, ha scritto su Instagram. Ed esclusivo è anche il look della futura sposa, che ha scelto un total look Atelier Emé. Lo stesso brand indossato a Sanremo, quando ammirava dalla platea la sorella Chiara, ma anche quello che la accompagnerà nel giorno delle nozze.
L’abito scelto? Il long dress Susy, in crêpe lucido color avorio, con scollo sulla schiena e spacco sul davanti. Una creazione esclusiva, che ha un prezzo di 2.500 euro. Anche le sorelle hanno optato per lo stesso brand. Chiara ha indossato un abito in chiffon laminato color platino, dalla profonda scollatura a V chiusa da un anello in tinta (Dorado, 490 euro), mentre Valentina ha preferito il minidress Ara nella sua tinta ottanio (330 euro).
approfondimento
Chiara Ferragni, il look scelto per i 160 anni di Martini
Party e invitati
Insieme a Chiara e Valentina, in tanti si sono uniti ai festeggiamenti in terra greca. “Bachelorette della mia amica pazzesca” ha scritto su Instagram Erlinda Lesi, Global Account Director di SAP. Presenti anche Fiorella D’Amore, di professione dentista, e l’amica d’infanzia Simona Zanisi. E poi Giulia Raccagni, Talent & Communication Manager di The Blonde Salad, il PR di Fornasetti Giorgio Racagni, Matteo Tessadori, Benedetta Morandi (anche lei dentista), la make-up artist Magda Pintus. Un team unitissimo di amici e di amiche che, al ritmo di No Pasa Nada (slogan creato per l’evento), si è scatenato nella notte di Mykonos, tra karaoke e danze sfrenate. Per poi rilassarsi il giorno dopo a bordo piscina, nel primo giorno di quello che promette d’essere un addio al nubilato memorabile.