In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Jonah Hill è stato accusato di violenza psicologica dall'ex fidanzata

Spettacolo

Elena Pomè

©Getty

La surfista Sarah Brady ha pubblicato gli screeshots dei messaggi scambiati con l'attore di The Wolf of Wall Street, che nel corso della loro relazione terminata nel 2022 avrebbe esercitato il controllo sui suoi profili social, sulla sua carriera e sulle sue amicizie

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

Sarah Brady, ex fidanzata di Jonah Hill, ha accusato l’attore di aver messo in atto condotte misogine e violenze psicologiche contro di lei nel corso della loro relazione, finita nel 2022. Lo scorso venerdì la surfista ha pubblicato nelle stories Instagram gli screenshots di conversazioni scambiate con l’ex-compagno che mostrerebbero un atteggiamento possessivo nei suoi confronti. “Chiaro e semplice. Se hai bisogno di: surfare con uomini, amicizie inappropriate senza confini con uomini, fare la modella, pubblicare foto di te in costume da bagno, pubblicare foto a sfondo sessuale, amicizie con donne che si trovano in terreni instabili e dal tuo selvaggio recente passato oltre a prendere un pranzo o un caffè o qualcosa di rispettoso, non sono il giusto partner per te” avrebbe scritto Hill. “Questi sono i miei confini per una relazione romantica”. Il due volte candidato agli Oscar come Miglior attore non protagonista per L'arte di vincere e The Wolf of Wall Street avrebbe anche preteso dall’ex-compagna la rimozione delle foto in costume da bagno dai profili social, e lei gli avrebbe assicurato di aver eliminato “tutti i post”, un gesto apprezzato da Hill che avrebbe commentato "è un buon inizio”. Lo scorso venerdì, Brady ha rivendicato la propria autonomia pubblicando un’immagine che avrebbe in precedenza cancellato proprio su “richiesta di un narcisista misogino”. L'attore di Suxbad - Tre menti sopra il pelo avrebbe esercitato anche un controllo sulle amicizie della donna, che ha affermato di essere stata invitata a chiudere i rapporti con “qualsiasi mio amico che non avesse personalmente approvato”.

LE RAGIONI DELLA CONDIVISIONE

“Questo è un avvertimento per tutte le ragazze” ha spiegato Brady, che ha negato l'intenzione di alimentare le chiacchiere dei tabloid ma "se è quello che mi serve per essere onesta, guarire e andare avanti, così sia". Secondo la surfista, "qualcuno che è un partner emotivamente violento non significa che sia una persona terribile (spesso deriva dal suo stesso trauma) e allo stesso tempo non significa che sia ok". A Hill, ora legato a Olivia Millar e diventato da poco padre per la prima volta, la donna ha infine augurato di avere una figlia: "Forse lo renderà un vero femminista perché il fatto che ora lui si definisca femminista è ridicolo".

approfondimento

Brad Pitt, nuove accuse ad Angelina Jolie per l'azienda vinicola