La cantante ligure e il top manager padovano Francesco Muglia si sono sposati ad Assisi, a riportare oggi la notizia i giornali e i media locali. A celebrare le nozze nella cappella di Frate Elia, all'interno della Basilica di San Francesco, è stato un amico della coppia, padre Giuseppe Sagrino
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Matrimonio a sorpresa ad Assisi, ieri sera, giovedì 29 giugno per la cantante Annalisa e la sua dolce metà, il top manager padovano Francesco Muglia. A riportare oggi la notizia i giornali e i media locali. L'ex allieva della decima edizione di Amici ha finalmente pronunciato il fatidico sì. A dare l’ufficialità dell'imminente evento era stato l’atto di pubblicazione di matrimonio, esposto venerdì 12 maggio all’albo pretorio del Comune di Savona.
la cerimonia
La cerimonia si è svolta nella Basilica di San Francesco ad Assisi. A celebrare le nozze nella cappella di Frate Elia, all'interno della Basilica, è stato un amico della coppia, padre Giuseppe Sagrino. L'artista ed ex allieva della decima edizione di Amici in passato si è esibita più volte proprio ad Assisi sul palco di Con il cuore, l'evento di solidarietà organizzato dai frati francescani. Dopo la cerimonia i neosposi, insieme ad amici e parenti, hanno proseguito la serata con il ricevimento tenutosi in un locale, sempre nel cuore del paese, a pochi passi da Santa Chiara e dalla chiesa di Santa Maria Maggiore.
approfondimento
Annalisa si sposa, chi è il fidanzato Francesco Muglia
CHI È FRANCESCO MUGLIA, IL MARITO DI ANNALISA
Francesco Muglia, classe 1980, è originario di Padova ma risiede a Genova, ed è un volto estraneo al mondo dello spettacolo. Dopo essersi laureato nella facoltà di Lettere all’università di Padova, ha proseguito i suoi studi a Stoccolma, finalizzando poi la propria formazione, nel 2008, con un master in Marketing e Comunicazione a Publitalia ’80. Attualmente, Francesco Muglia è il vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere, ed è proprio a bordo di una di quelle navi che pare sia nato il primo colpo di fulmine tra lui e Annalisa.