Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Celebrity Hunted 4, Belen Rodriguez e la sorella Cecilia insieme in un reality

Spettacolo
©Getty

Tra gli otto concorrenti annunciati, Raoul Bova e la moglie Rocío Muñoz Morales, Brenda Lodigiani, il rapper Guè. La quarta stagione andrà in onda in streaming nel 2024

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Dopo il successo delle prime tre stagioni, riparte la caccia ai volti noti del mondo dello spettacolo nostrano di Celebrity Hunted che tornerà con i nuovi episodi, quelli della quarta stagione, nel 2024.

Prime Video, dopo aver alimentato l'attesa con un contenuto video che non rivelava i volti dei nuovi protagonisti, ha rilasciato una nuova clip dove, invece, i partecipanti sono ben visibili e già vestiti da personaggi in fuga. Spiccano nel cast due coppie: Raoul Bova con la moglie Rocío Muñoz Morales e le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, per la prima volta insieme in un reality show.

Le 4 coppie in gara nel 2024

Manca ancora molto alla quarta stagione di Celebrity Hunted - Caccia all'uomo e c'è già molto da dire sul reality thriller che, anche per il prossimo anno, ha puntato su un cast di artisti di tutto rispetto. Gli otto concorrenti annunciati e presentati attraverso i canali ufficiali dello show sono, infatti, volti noti e molto amati del mondo dello spettacolo italiano e sono tutti pronti a non far rimpiangere i membri del cast che hanno animato le stagioni precedenti.
Le quattro coppie inedite dei nuovi episodi del programma sono così composte: gli attori Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani (già nella squadra delle produzioni Prime Video con LOL - Chi ride è fuori), i cantanti rapper Ernia e Guè e Belen e Cecilia Rodriguez, veterane dei reality show, ma per la prima volta in gara in team.
Gli otto personaggi saranno, come è noto, inseguiti in lungo e in largo per lo Stivale da un team di “cacciatori”, esperti in spionaggio e human tracker formati per scovare, letteralmente, i concorrenti impegnati a giocare e a coprire le proprie tracce mantenendo l'anonimato con pochissime risorse.
Adrenalina e divertimento sono praticamente assicurati.

approfondimento

Belen e Cecilia Rodriguez, le foto che raccontano il loro rapporto

Cecilia e Belen, veterane dei reality, in un nuovo show

Reduci da esperienze di reality show dove si sono fatte valere come concorrenti singoli (nel curriculum televisivo di entrambe c'è L'isola dei Famosi, in quello di Cecilia anche Grande Fratello Vip), Belen e Cecilia Rodriguez sono pronte a fare squadra battendosi per i loro molti ammiratori e follower che faranno certamente il tifo per le due beniamine del piccolo schermo.
Le sorelle Rodriguez, che sono apparse più volte in tv insieme ma mai nello stesso reality, condividono nella vita oltre i riflettori anche un altro interesse comune, quello per la moda. Le due showgirl sono infatti co-fondatrici di un brand di costumi da bagno, Me Fui, per il quale, di tanto in tanto, posano insieme come indossatrici d'eccezione.
Già calate perfettamente nella parte, le due argentine sono volti di spicco delle clip promozionali diffuse da Prime Video su tutti i canali ufficiali, social compresi. Nell'attesa, tutti i vecchi episodi dello show sono recuperabili in streaming sulla piattaforma (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv